Ema Stokholma sarà ospite questa sera di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Scopriamo tutti i dettagli della conduttrice di provenienza francese: dall’infanzia, agli amori alla recente rottura con Angelo Madonia.
La conduttrice e dj è nata a Romans-sur-Isère il 9 dicembre del 1983. Nella sua autobiografia intitolata Per il mio bene Ema Stokholma descrive il rapporto difficile con sua madre che le ha fatto violenza sia psicologica sia fisica non solo a lei ma anche a suo fratello Gwendal. Per questo motivo l’artista ha abbandonato la casa natale a soli 15 anni e ha rivisto sua madre solo in due occasioni prima che morisse di leucemia. Suo padre che ha origini italiane ha abbandonato la famiglia quando la conduttrice non era ancora nata ma dopo il suo trasferimento in Italia ha vissuto per un po’ con il genitore. Tuttavia non hanno adesso nessun tipo di rapporto.
Ema Stokholma è una persona molto riservata per quanto attiene la sua vita privata. Sappiamo che ha avuto una relazione con Gemitaiz, rapper e produttore discografico, fino al 2018. Quando è stata una delle concorrenti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ha conosciuto Angelo Madonia, ballerino professionista all’interno del dancing show. I due si sono innamorati e hanno convissuto per un anno poi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.
I motivi? Le incompatibilità caratteriali e la gelosia così come ha spiegato lei stessa in un’intervista: “Le nostre diversità caratteriali sono venute fuori, certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”. Al momento la dj sembra essere single.
Quando si trasferisce a soli 15 anni a Roma comincia a lavorare come modella per diversi marchi importanti come Dolce&Gabbana, Valentino e Versace. Negli anni 2000 si trasferisce a Milano dove capisce che il suo vero amore è la musica e dietro la consolle delle discoteche che si sente bene. Nel 2013 sbarca a MTV e conduce insieme alla collega e migliore amica Andrea Delogu Jump! Stasera mi tuffo e Aggratis!. Diventa poi speaker di Radio Due e conduce con Gino Castaldo Back2Back. Nel 2017 partecipa con Valentina Pegorer a Pechino Express e insieme trionfano. Tra le sue esperienze ci sono il commento all’Eurovision Song Contest e la conduzione in radio del Festival di Sanremo.
Ema Stokholma ha spiegato in un’intervista fatta a gennaio del 2024 a Da noi… A ruota libera da Francesca Fialdini di avere voglia di riappropriarsi del proprio vero nome. Infatti il suo è un nome d’arte: “Io sono Morwenn Moguerou e per questo mi piacerebbe riprendere il mio vero nome. È una cosa a cui sto pensando tanto, però è difficile. Dopo tanti anni, oramai sono conosciuta così, come Ema”.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…