Cristina Marino sarà ospite questo pomeriggio de La volta buona, il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo che va in onda dopo il Tg1. La moglie di Luca Argentero avrà modo di parlare della sua vita sentimentale e privata oltre che della sua carriera di attrice.
Cristina Marino ha 32 anni ed è nata il 31 maggio del 1991 a Milano. È un’attrice oltre che imprenditrice digitale ma la sua iniziale aspirazione non è recitare bensì ballare. Si iscrive infatti all’Accademia di Carcano ma un brutto incidente la costringe ad appendere le scarpine al chiodo prima del tempo. Nel 2009 è notata da Federico Moccia che la vuole nel film Amore 14. Il suo talento per il mondo dell’arte la spingono a intraprendere l’avventura di Casa e Bottega, serie tv di Luca Ribuoli.
La sua carriera ha una svolta tra il 2015 e il 2016 quando recita in Vacanze ai Caraibi per la regia di Neri Parenti. Nello stesso periodo prende parte al film Tafanos prodotto da Sky, alle serie tv 1993 e alla quarta stagione di Un passo dal cielo. Nel 2018 è nel cast della seconda e terza stagione de L’isola di Pietro. L’anno dopo ha un ruolo sia ne Il venditore di donne di Fabio Resinaro che ne Il talento del Calabrone diretto da Giacomo Cimini. Nel 2021 recita in Uomini da marciapiede di Francesco Albanese con Clementino e Paolo Ruffini e in Makari 2. Due anni fa ha partecipato insieme a Luca Argentero al game show Celebrity Hunted.
Galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi per Luca Argentero e Cristina Marino che recitavano entrambi nella stessa pellicola di Neri Parenti e lì si sono conosciuti. Tra i due fu amore a prima vista anche se qualcuno accusò l’attrice di essere stata colei che aveva fatto finire la relazione di Argentero con Myriam Catania. Ma lo stesso attore rivelò poi che la relazione precedente era finita mesi prima delle riprese del film.
I due sposi si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi e da allora si sono sempre amati. Luca Argentero e Cristina Marino hanno dodici anni di differenza ma questo per loro non ha mai rappresentato un problema. La coppia ha messo al mondo due splendidi bambini.
Il loro matrimonio è avvenuto in gran segreto il 6 giugno 2021 a Città della Pieve con una cerimonia tra pochi intimi. I due sono arrivati in Comune a bordo di un sidecar rosso.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno messo al mondo due figli. La prima si chiama Nina Speranza ed è nata nel 202o mentre il secondogenito è nato il 16 febbraio 2023 e i suoi genitori l’hanno chiamato Noè Roberto.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…