Diventata il simbolo delle persone, in particolare delle donne, che non si arrendono alla sofferenza del cancro, la stupenda ballerina e coreografa di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ospite domenica 13 febbraio per la prima volta a Verissimo, ha parlato con Silvia Toffanin della sua battaglia contro il cancro: “Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”.
A Silvia Toffanin che le chiede con che spirito oggi stia affrontando la malattia, la Smith risponde: “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.
Ma Carolyn, nonostante tutto, non smette di trovare la forza di lottare e sorridere: “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”.
Appuntamento con Verissimo Sabato 12 e domenica 13 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5 dalle 16:30 circa ed in streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…