Nuovo imperdibile appuntamento quello di oggi, 17 marzo, con Verissimo (in streaming su Mediaset Infinity), il talk show condotto da Silvia Toffanin e che ogni settimana tiene compagnia il pubblico con interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Anche questa settimana ci sarà una piccola parentesi turca che accontenterà milioni di fan della soap Terra Amara. Eh già, perché direttamente da Cukurova arriverà in studio Bulent Polat, ovvero, l’amatissimo Gaffur, marito di Saniye. Ma cosa sappiamo su di lui? Scopriamo insieme qualcosa di più sul suo conto, l’età, la carriera, la vita privata e molto altro.
Bulent Polat è un attore turco, nasce a Tunceli, una regione dell’Anatolia, in Turchia l’8 marzo 1979 e ha 44 anni. Si trasferisce a Istanbul quando il fratello maggiore viene ammesso alla facoltà di Giurisprudenza. Da sempre affascinato dal mondo della recitazione, il suo percorso formativo è prettamente legato all’ambito teatrale, televisivo e cinematografico. Infatti, all’età di tredici anni inizia ad esibirsi nei teatri di Istanbul e a fare le prime esperienze lavorative (Ha recitato in spettacoli come Ormanların Barış Ateşi, Rumuz Goncagül e Keloğlan). In seguito, decide di frequentare il laboratorio di recitazione di Los Angeles, dove per mantenersi gli studi apre un bar su suggerimento di un amico. Ritorna in Turchia nel 2011 e nel corso di questi anni prende parte sia ad opere teatrali e sia a film e serie tv. Il successo arriva nel 2018 quando viene scelto per recitare nella soap di successo Terra Amara, in cui interpreta il ruolo di Gaffur, il simpaticissimo marito di Saniye e fratello maggiore di Gulten.
Per quanto riguarda la vita privata di Bulent Polat sappiamo che nel 2015 si è sposato con Duygu Senoglu, insegnate di inglese, dalla quale ha avuto due figli: Doga Polat (2016) e il secondo nel 2022 di cui non conosciamo il nome.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…