Annie Wersching, popolare in tutto il mondo per i suoi ruoli nelle serie tv “24”, “Bosch” e “Timeless”, è morta domenica mattina. Aveva appena 45 anni. L’attrice si è spenta a Los Angeles a seguito di una battaglia contro il cancro, ha rivelato il suo addetto stampa all’Associated Press. Il tipo di cancro non è stato specificato.
Wersching aveva continuato a lavorare anche dopo la diagnosi della malattia, arrivata nel 2020, ricoprendo ruoli importanti in “Star Trek: Picard” e in “The Rookie”. Ha anche doppiato Tess nel popolare videogioco The Last Of Us , che recentemente è stato adattato in una serie TV firmata dalla casa di produzione americana HBO.
Il marito di Annie Wersching, l’attore Stephen Full, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha detto addio a sua moglie. “Oggi c’è un buco incolmabile nell’anima della mia famiglia. Ma Annie ci ha lasciato gli strumenti per provare a riempirlo. Trovava la gioia di vivere nei momenti più semplice. Non aveva bisogno di musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che l’avventura ti trovi. “Vai a trovarla. È dappertutto”, diceva. E la troveremo, ce la faremo”.
Annie Wersching era nata e cresciuta a St. Louis, nello Stato del Missouri, il 28 marzo 1977, dai genitori Sandy e Frank. Il suo primo ruolo importante è stato quello di Amelia Joffe in General Hospital, quindi ha interpretato la parte di Renee Walker nelle stagioni 7 e 8 della serie “24”. Ha lavorato anche in The Vampire Diaries, Runaways, Extant, Timeless, Bosch e The Rookie.
Uno dei suoi ultimi ruoli è stato nella seconda stagione di Star Trek: Picard, esattamente due decenni dopo il suo debutto sullo schermo in un episodio di Star Trek: Enterprise. L’attrice lascia il marito, Stephem Full, e tre figli: Freddie (12 anni) e i gemelli Ozzie e Archie (4 anni).
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…