Ci sarà anche Anna Tatangelo oggi, lunedì 22 aprile, nella quarta puntata di Stasera tutto è possibile. La cantante e conduttrice, infatti, sarà ospite su Rai 2 nel programma di Stefano De Martino, pronta anche lei a mettersi in gioco sul tema di questo appuntamento, Arti e mestieri. Dopo la sua esperienza come coach a Io Canto Generation, ultimamente la voce di Ragazza di periferia è salita alle cronache per la sua relazione con Mattia Narducci, e per la presunta crisi tra loro, mai confermata dai diretti interessati. Andiamo quindi a conoscerla meglio e scoprire cosa fa adesso.
Nata a Sora il 9 gennaio del 1987, Anna Tatangelo ha debuttato nel mondo della musica da giovanissima, a soli 15 anni, quando vinse la sezione giovani del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili. Alla celebre kermesse canora l’interprete parteciperà per 8 volte, per poi incidere nella sua carriera oltre 100 canzoni e otto album d’inediti. Ma nella sua vita non è solo cantante: nel mondo dello spettacolo tanti sono i programmi a cui ha preso parte. Nel 2010 è giudice di X Factor, poi concorrente da Milly Carlucci a Ballando con le stelle, accanto a Carlo Conti ne I migliori anni, anche sul grande schermo in qualità di attrice nella pellicola Un natale al Sud. Sempre in Tv, Tatangelo, ha partecipato anche a Celebrity Masterchef Italia, e ha poi condotto Scene da un matrimonio su Canale 5. Nel 2023, infine, è nel game show Name that tune – Indovina la canzone, e al timone di Scene da un compleanno.
Anna Tatangelo ha avuto una lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio. La loro storia iniziò tra il 2005 e il 2006, e dal loro amore è nato anche un figlio nel 2010, Andrea. Nel 2020, però, i due annunciarono la separazione, dopo un brutto periodo di crisi. In seguito, l’artista è stata legata a Livio Cori, rapper napoletano di 31 anni, ma la relazione durò un anno e finì nel 2022. Attualmente Tatangelo è fidanzata con il modello Mattia Narducci.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si conobbero quando la cantante aveva solo 16 anni, ma il loro amore sbocciò alcuni anni dopo. Fu Carmela Barbato, moglie all’epoca del cantante partenopeo, a rivelare al settimanale Chi la relazione tra loro, nel 2006. Né la notizia, che creò scandalo, né la differenza di età tra i due fermò il loro amore che durò 15 anni. Poi un lungo periodo di crisi, e la fine della loro relazione.
Mattia Narducci, è il fidanzato di Anna Tatangelo. Modello classe 1997, è originario di Piacenza, e la relazione con la cantante è stata resa pubblica a febbraio del 2023. Attualmente, sono parecchi i rumor che vedrebbero i due in crisi, semplicemente perché da qualche tempo il giovane non compare più tra i post social della fidanzata, mentre prima erano frequenti le foto di coppia.
Andrea è il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, e il 13 dicembre scorso ha compiuto 14 anni. Il ragazzo e la cantante sono unitissimi e nel giorno del suo compleanno lei gli ha dedicato parole dolcissime su Instagram: “Il mio ometto. Quanto ti amo cucciolo mio”. Per le 13 candeline, invece, la dedica recitava così: “Grazie perché tutti i giorni col tuo sorriso e il tuo amore riempi la mia vita, auguri amore mio”.
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…
Dalle anticipazioni di Màkari 4, Saverio è pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di riuscirci.…
Tutto pronto per il debutto di Ok il prezzo è giusto nel prime time di…