Ci sarà anche Anna Tatangelo oggi, lunedì 22 aprile, nella quarta puntata di Stasera tutto è possibile. La cantante e conduttrice, infatti, sarà ospite su Rai 2 nel programma di Stefano De Martino, pronta anche lei a mettersi in gioco sul tema di questo appuntamento, Arti e mestieri. Dopo la sua esperienza come coach a Io Canto Generation, ultimamente la voce di Ragazza di periferia è salita alle cronache per la sua relazione con Mattia Narducci, e per la presunta crisi tra loro, mai confermata dai diretti interessati. Andiamo quindi a conoscerla meglio e scoprire cosa fa adesso.
Nata a Sora il 9 gennaio del 1987, Anna Tatangelo ha debuttato nel mondo della musica da giovanissima, a soli 15 anni, quando vinse la sezione giovani del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili. Alla celebre kermesse canora l’interprete parteciperà per 8 volte, per poi incidere nella sua carriera oltre 100 canzoni e otto album d’inediti. Ma nella sua vita non è solo cantante: nel mondo dello spettacolo tanti sono i programmi a cui ha preso parte. Nel 2010 è giudice di X Factor, poi concorrente da Milly Carlucci a Ballando con le stelle, accanto a Carlo Conti ne I migliori anni, anche sul grande schermo in qualità di attrice nella pellicola Un natale al Sud. Sempre in Tv, Tatangelo, ha partecipato anche a Celebrity Masterchef Italia, e ha poi condotto Scene da un matrimonio su Canale 5. Nel 2023, infine, è nel game show Name that tune – Indovina la canzone, e al timone di Scene da un compleanno.
Anna Tatangelo ha avuto una lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio. La loro storia iniziò tra il 2005 e il 2006, e dal loro amore è nato anche un figlio nel 2010, Andrea. Nel 2020, però, i due annunciarono la separazione, dopo un brutto periodo di crisi. In seguito, l’artista è stata legata a Livio Cori, rapper napoletano di 31 anni, ma la relazione durò un anno e finì nel 2022. Attualmente Tatangelo è fidanzata con il modello Mattia Narducci.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si conobbero quando la cantante aveva solo 16 anni, ma il loro amore sbocciò alcuni anni dopo. Fu Carmela Barbato, moglie all’epoca del cantante partenopeo, a rivelare al settimanale Chi la relazione tra loro, nel 2006. Né la notizia, che creò scandalo, né la differenza di età tra i due fermò il loro amore che durò 15 anni. Poi un lungo periodo di crisi, e la fine della loro relazione.
Mattia Narducci, è il fidanzato di Anna Tatangelo. Modello classe 1997, è originario di Piacenza, e la relazione con la cantante è stata resa pubblica a febbraio del 2023. Attualmente, sono parecchi i rumor che vedrebbero i due in crisi, semplicemente perché da qualche tempo il giovane non compare più tra i post social della fidanzata, mentre prima erano frequenti le foto di coppia.
Andrea è il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, e il 13 dicembre scorso ha compiuto 14 anni. Il ragazzo e la cantante sono unitissimi e nel giorno del suo compleanno lei gli ha dedicato parole dolcissime su Instagram: “Il mio ometto. Quanto ti amo cucciolo mio”. Per le 13 candeline, invece, la dedica recitava così: “Grazie perché tutti i giorni col tuo sorriso e il tuo amore riempi la mia vita, auguri amore mio”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…