Questa sera, lunedì 27 maggio, su Rai 2 va in onda la seconda puntata dello show di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale. Tra i tanti ospiti presenti, ci sarà anche Elettra Lamborghini, che si proverà insieme agli altri personaggi del mondo dello spettacolo a rispondere ai quesiti del conduttore, sempre in maniera ironica, attraverso gag e giochi. La cantante, che vive tra l’Italia e Miami, è sposata con il dj AfroJack . I due stanno insieme dal 2028 e sono convolati a nozze con una cerimonia sontuosa sul lago di Como nel 2020. Ma che lavoro fa di preciso il marito di Elettra, e quanti anni ha? Andiamo a scoprire insieme tutto su di lui.
Afrojack, al secolo Nick van de Wall, è nato a Spijkenisse (Paesi Bassi) il 9 settembre 1987, da madre olandese e padre surinamese. Di professione disc jockey, produttore discografico e remixer, ha iniziato a fare musica all’età di 11 anni e nel 2007 ha fondato l’etichetta discografica Wall Recordings. Inoltre, dal 2010 è regolarmente presente nella Top100Djs della rivista DJ Mag. Tantissime le sue collaborazioni con artisti famosissimi come David Guetta e Fedde Le Grand, e la realizzazione di “Take Over Control“, singolo nato dall’incontro con Eva Simons, con il quale riscosse un enorme successo. Infine, Afrokjack è l’unico dj della storia ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York, e può vantare di avere la sua impronta sulla Hollywood Walk of Fame.
Inseparabili ormai da anni, AfroJack ed Elettra Lamborghini si sono fidanzati ufficialmente il 26 dicembre 2018. Il matrimonio, invece, è arrivato due anni dopo, il 26 settembre 2020, con una cerimonia a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como. La coppia è molto unita e spesso sulle loro pagine social compaiono foto insieme e tenere dediche. Uno dei segreti del loro amore, e della loro relazione felice, lo ha rivelato proprio Elettra nel corso di un’intervista a Di più Tv: “Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo”.
La coppia vive letteralmente in giro per il mondo e per via dei numerosi impegni di lavoro spesso non riesce a passare insieme tutto il tempo che vorrebbe. “Noi abbiamo tre case: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Ci dividiamo, stiamo un po’ qui, un po’ li, ma siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato”, aveva dichiarato Lamborghini, spiegando che per questo motivo avevano instaurato la regola dei 7 giorni.
Per quanto riguarda il desiderio di maternità, invece, Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di volere un figlio, ma ha anche più volte ammesso che non è semplice: “Un figlio? Ci pensiamo e lo desideriamo entrambi ma non è ancora il momento giusto. Perché, quando diventerò mamma, voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile perché sono molto concentrata sul mio lavoro, che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho un sacco di impegni e pochissimo tempo libero”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…