Non poteva non esserci il “caso” nell’ultima serata del Festival di Sanremo. La finale della kermesse della canzone italiana in attesa della proclamazione del vincitore di questa 73° edizione sta facendo parlare di se per un video di un presunto litigio tra Chiara Ferragni e Fedez subito dopo che il rapper milanese è stato baciato da Rosa Chemical alla fine della sua esibizione.
Sanremo: Rosa Chemical bacia Fedez, la reazione di Chiara Ferragni
Lui, lei, l’altro. Si potrebbe definire così il triangolo a cui abbiamo assistito nella serata finale del Festival di Sanremo. Durante la sua esibizione Rosa Chemical con la canzone Made in Italy, ha fatto due gesti che hanno provocato scintille, all’Ariston e a casa poi rivolte sui social. Ad un certo punto Rosa Chemical ha dapprima mimato un rapporto sessuale sedendosi e muovendosi sopra Fedez che era seduto in prima fila. Poco dopo l’ha tirato sul palco e al termine della sua esibizione ha baciato sulla bocca il marito di Chiara Ferragni.
Sanremo, video litigio tra Ferragni e Fedez
Rientrata sul palco Chiara Ferragni ha sorriso per quanto appena successo in diretta, poi sempre con un sorriso forzato ha detto “Non ho parole”. Poco dopo è cominciato a circolare in rete un video di un presunto litigio tra i Ferragnez durante una pausa pubblicitaria. Dalle immagini si vede la Ferragni chiamare Fedez sul palco mentre gli inservienti puliscono e i tecnici sistema la scenografia.
Al di là dei commenti social pare che comunque l’atmosfera tra la Ferragni e Fedez non sia molto tesa. La Ferragni continua a sorridere, forse ancora forzatamente, mentre lì vicino c’è anche Amaudes è anche lui sembra sdrammatizzare. Difficile capire cosa sia successo realmente. Poco dopo è arrivata anche la videochiamata in diretta di Fiorello che non ha perso l’occasione di scherzare su quanto fatto poco prima da Fedez.
#ferragni l’ha presa bene #fedez#Sanremo2023 pic.twitter.com/f5J58B2vI1
— @profeta988 (@profeta9881) February 11, 2023