Colpo di scena all’inizio della puntata de Le Iene in onda stasera in tv 14 marzo su Italia 1. Non c’era infatti Belen Rodriguez alla conduzione dello show satirico e d’inchiesta. Al suo posto l’attore Claudio Santamaria. La show girl sudamericana non si sarebbe sentita bene poco prima della messa in onda della trasmissione. Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito se non le parole stesse di Santamaria che ha aperto così la puntata:

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

 “Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.

Sul palco Santamaria non è solo. Come è oramai noto alla guida della trasmissione dopo l’addio di Teo Mammucari oltre Belén Rodriguez sono stati “promossi sul campo” Max AngioniEleazaro Rossi e Nathan Kiboba dal ruolo di mattatori comici a co-conduttori.

Tra gli ospiti della puntata di stasera: il cantante Ermal Meta, la band de I cugini di Campagna e la scrittrice Chiara Gamberale. Inoltre è stata annunciata un’intervista al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni della Iena Giulio Golia sul caso di cronaca avvenuto il 2 luglio 1983, noto come il “massacro di Ponticelli”.

Le Iene stasera in tv: canale, orario, streaming

Le puntate di Le Iene Show 2022/23 vanno in onda il martedì sera su Italia 1 alle ore 21.20. Il programma è visibile anche in streaming, live e on-demand, sul portale Mediaset Play.

Tagged in:

Italia 1