Ballando con le Stelle è stato il palcoscenico di innumerevoli polemiche durante l’ultima edizione, terminata lo scorso dicembre, e Selvaggia Lucarelli era sempre al centro della tempesta. La giurata e influencer ha litigato con gli altri giudici e anche con i concorrenti, tant’è che da settimane fioccano i rumor relativi a suo possibile taglio dal programma. Questa mattina, Milly Carlucci ha rotto il silenzio e ha affrontato alcuni temi spinosi in vista della stagione ventura, seminando alcuni indizi che lasciano ipotizzare un clamoroso avvicendamento dietro al banco della giuria.
In un’intervista a Chi, Milly Carlucci ha parlato dei rumors che circolano da settimane, tra cui la possibile sostituzione di Lucarelli con la regina della TV Barbara D’Urso. Dopo la notizia del suo possibile sbarco su Netflix, il suo futuro sulle reti Mediaset è ancora avvolto nell’incertezza, ma sembra che la D’Urso potrebbe tornare alla Rai per prendere il posto di Selvaggia nella giuria del dance show di Rai 1. Quando Milly è stata interrogata sulla questione, ha risposto senza smentire nulla: “Non smentisco nessuno. Perché il cast punta su individualità forti che, però, devono essere complementari in una squadra. Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi. Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale. Anzi, ci siamo viste, abbiamo chiacchierato. Non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ballerina per una notte: non è venuta per mancanza di tempo, era uno di quei periodi in cui aveva tre o quattro show insieme”.
Quella di Milly a Barbara d’Urso non è una apertura netta, ma nemmeno una smentita. Il che conoscendo la diplomazia della conduttrice già può essere un indizio concreto su un possibile arrivo di “Carmelita” a Ballando con le stelle. Per quanto riguarda la possibile uscita di scena di Selvaggia Lucarelli, invece, Milly Carlucci si è tenuta sul vago.
Oggi le dico questo: Selvaggia fa parte della miglior giuria della tv, e lo dico anche con una specie di orgoglio materno che forse vede ogni scarrafone bello a mamma sua. Ma ho girato molti programmi all’estero e lì i giurati hanno autori che scrivono le battute per loro, mentre i nostri sono liberi di esprimere loro stessi, con l’unico limite di tenere presente che sono in prima serata su Rai 1. Se hanno fatto discutere, sarà per aver detto qualcosa di un certo spessore. Anche se poi è vero che, in Italia, a volte tendiamo a fare polemiche o a dividerci in tifoserie persino quando si tratta di passi di cha cha cha”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…