Tv+Talk+torna+in+onda+con+Mia+Ceran%3A+speciale+Sanremo%2C+ospiti+15+febbraio+2025
imtvit
/talk-show/tv-talk-2024-2025-anticipazioni-ospiti/amp/
Talk show

Tv Talk torna in onda con Mia Ceran: speciale Sanremo, ospiti 15 febbraio 2025

Nuovo appuntamento per Tv Talk che ritorna in onda oggi sabato 15 febbraio 2025 come di consueto nel pomeriggio di Rai 3 con uno Speciale dedicato al Festival di Sanremo. La trasmissione in cui la televisione parla della televisione ha in Mia Ceran la nuova guida alla condizione dopo l’addio del suo ideatore e conduttore storico Massimo Bernardini.

Mia Ceran conduce Tv Talk

Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere sulla nuova, ventesima edizione: gli opinionisti e gli ospiti, le anticipazioni complete – dai temi trattati in onda oggi sabato 15 febbraio 2025 con gli altri conduttori Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Tv Talk (15 febbraio 2025): il programma, le novità, Mia Ceran

TV Talk è un programma televisivo di genere talk show trasmesso dal 2005 su Rai 3 in cui si discute principalmente di programmi, personaggi e dietro le quinte della TV italiana, è un programma ideato, scritto e condotto da Massimo Bernardini che lo scorso maggio ha passato il testimone nelle mani di Mia Ceran. Sin dai primi anni il programma si è basato sulle analisi e sugli approfondimenti di analisti e studenti della televisione.

In studio, come di consueto, il cast fisso composto dai conduttori del programma che affiancano Bernardini, ossia Cinzia Bancone, una delle prime analiste, Silvia Motta che si occupa degli ascolti tv, e Sebastiano Pucciarelli e lo storico della tv professor Giorgio Simonelli anche lui presente sin dalle prime edizioni.E immancabili i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. Da quest’anno, in ogni puntata due rappresentanti del pubblico, di diverse fasce d’età, interverranno nel dialogo con i protagonisti della tv.

Tv Talk: anticipazioni e ospiti sabato 15 febbraio 2025

Con Mia Ceran, nello studio milanese di Corso Sempione ci saranno Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli del cast fisso, gli ospiti e gli opinionisti, mentre Cinzia Bancone sarà in collegamento dal Teatro Ariston insieme ai cantanti, ai protagonisti della kermesse festivaliera e ai giornalisti della Sala Stampa. Tra gli ospiti: Simone Cristicchi, Paolo e Lunita Kessisoglu, Paolo Celata, Marta Cagnola, Diego Passoni, Davide Maggio, Saverio Raimondo, Riccardo Bocca, Maria Volpe, Claudia Rossi, Carlo Puca, Mattia Carzaniga, Marco Carrara, Giorgio Simonelli.

 

Dove vederlo oggi in tv e in streaming

Per seguire in diretta tv la puntata di “Tv Talk” dovrete sintonizzarvi alle ore 15 su Rai 3; la trasmissione sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay dove successivamente sarà disponibile la replica integrale in streaming on-demand così come tutte le trasmissioni delle stagioni precedenti nella sezione dedicata al programma cliccando su questo link.

Luca Fusco

Published by
Luca Fusco

Recent Posts

Non buttare via le bucce degli agrumi: ecco i 3 modi incredibili in cui puoi riutilizzarle

Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…

1 giorno ago

Jannik Sinner ‘inguaia’ De Martino: perché Affari Tuoi stasera rischia il grande flop

Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…

2 giorni ago

Cosa c’è stasera in TV, la programmazione del 23 gennaio 2026

C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…

2 giorni ago

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

2 giorni ago

Elodie, imprevisto inaspettato sul palco: ha dovuto dire basta in lacrime

Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…

2 giorni ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

2 mesi ago