Una sfilata di celebrità politiche è attesa stasera su Rai 3: da Matteo Renzi a Matteo Salvini passando per i Ministri Dadone e Costa. E’ solo una parte del cast di ospiti che animerà la nuova puntata di Titolo V in onda oggi 15 gennaio in prima serata dopo Un posto al sole.

Titolo V stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

La seconda puntata della stagione 2021 di Titolo V è in programma oggi – venerdì 15 gennaio – su Rai 3 a partire dalle ore 21.20 circa e durerà fino a mezzanotte. Potrete seguire la puntata di oggi in diretta streaming sul sito Raiplay mentre nella sezione dedicata al talk sul sito ufficiale Rai sarà possibile rivederla in versione streaming on-demand.

Anticipazioni Titolo V (15 gennaio)

In queste ora l’Italia sta vivendo la tempesta perfetta tra crisi politica, crisi economica e crisi sanitaria. Francesca Romana Elisei e Roberto Vicarietti ne discuteranno dagli studi Rai di Napoli e Milano con focus, approfondimenti e dibattiti sull’esito del caos politico che ha travolto il Governo, sulla crescita dei contagi e sugli esiti disastrosi che l’emergenza sanitaria sta avendo sull’economia del nostro Paese. E ancora: stasera su Rai 3 si parlerà anche delle polemiche sorte attorno al deposito unico delle scorie nucleari, con le reazioni scomposte di comuni e regioni in seguito alla pubblicazione dell’elenco dei siti papabili ad accoglierlo. In più, spazio alla new entry dell’edizione 2021, l’imitatrice Gabriella Germani che con le sue maschere – stasera indosserà quella di Lilli Gruber e di altri personaggi – regalerà uno sguardo irriverente sull’attualità e la politica.

Ospiti stasera Titolo V (15 gennaio)

La nuova puntata del talk di Rai 3 accoglierà alcuni dei principali protagonisti dello scenario politico, economico e produttivo del Paese. Come detto, interverranno stasera 15 gennaio a Titolo V Matteo Renzi, Matteo Salvini, i Ministri della Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone e dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare Sergio Costa. Gli altri ospiti di Francesca Romana Elisei e Roberto Vicarietti saranno: l’economista Carlo Cottarelli, il direttore generale di Aifa Nicola Magrini, il presidente della fondazione Symbola Ermete Realacci, il geologo e conduttore Rai Mario Tozzi, il direttore del Giornale Radio Rai e Radio1 Simona Sala, il fiscalista Gianluca Tampone, Ferruccio De Bortoli del Corriere della Sera, e i giornalisti Claudio Brachino e Carlo Puca.

Tagged in:

Rai 3