Tango%2C+nuova+puntata+con+Luisella+Costamagna%3A+anticipazioni+e+ospiti+13+dicembre+2024
imtvit
/talk-show/tango-seconda-stagione-luisella-costamagna-ospiti/amp/
Talk show

Tango, nuova puntata con Luisella Costamagna: anticipazioni e ospiti 13 dicembre 2024

Passato dal lunedì al venerdì, sempre in seconda serata, sempre il talk a ritmo delle parole. Continua la nuova stagione di Tango, che torna stasera in tv 13 dicembre 2024. Quarta puntata del programma politico e di approfondimento con al timone Luisella Costamagna in onda dalle ore 23.30 circa su Rai 2. La trasmissione, le puntate andate in onda sono visibili in streaming sulla piattaforma RaiPlay, da cui sarà possibile usufruire dei contenuti on demand.

Tango: il format del talk di Luisella Costamagna

Tango è la trasmissione che ha segnato il ritorno al talk, all’infotime di Luisella Costamangna dopo la parentesi “show” con la partecipazione vincente a Ballando con le Stelle di due anni fa. In questa seconda stagione, si sposta dal lunedì al venerdì sera sempre in seconda serata su Rai 2.

Uno spazio riservato al talk sugli argomenti che fanno discutere il Paese con inchieste filmate, temi caldi come il lavoro, il costo crescente della vita, la sanità e le pensioni. Ma sarà anche uno sguardo alle diverse esigenze di un Paese e di una società civile che si trasformano continuamente tra clima, vecchie e nuove generazioni, nuove tecnologie.

Il cast fisso con Luisella Costamagna: Pannofino, Raimondo, Alberti

Luisella Costamagna tornata al primo amore, la tv d’informazione, di inchiesta e dibattito con molte sorprese, tra cui diversi prestigiosi compagni di viaggio, quasi tutti confermati rispetto alla passata stagione: le incursioni satiriche di Saverio Raimondo e il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino, la scrittrice Barbara Alberti con la sua personalissima “mappa dei sentimenti”. Per la pillola di scienza, il climatologo Luca Mercalli parlerà del caldo record estivo e farà le previsioni sulla fine della bella stagione, tra temporali e allerta meteo.

Tango (13 dicembre 2024): anticipazioni e ospiti

Nel talk si parlerà di crisi, come quella di Stellantis, problemi del mondo del lavoro, dei salari troppo bassi: ne parlano, in studio, il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, Marco Sarracino del Pd, Francesca Re David ex segretaria generale della Fiom oggi in Cgil e l’editore Francesco Giubilei.

Al tavolo delle cloche, invece, il “principe” degli intervistatori italiani, Claudio Sabelli Fioretti, si racconterà tra attualità, carriera e passioni. Al divano, poi, Luisella Costamagna incontra Jane Alexander: successi e dolori della modella, conduttrice e attrice. Infine, per la pillola della scienza, il virologo Fabrizio Pregliasco farà il punto sulla nuova misteriosa malattia che sta colpendo i bambini in Congo e sui rischi che si diffonda in altri Paesi, tra i quali l’Italia.

Tango, lo spot con Luisella Costamagna video

Luca Fusco

Published by
Luca Fusco

Recent Posts

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

1 ora ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

9 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

12 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

14 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

17 ore ago

Televoto Grande Fratello percentuali sondaggi oggi: chi si salva tra Rasha, Benedetta e Matteo

I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…

21 ore ago