Su Rai 2, stasera 23 agosto, torna l’appuntamento con Monica Setta e le sue “Storie di donne al bivio”, nuovo format estivo dedicato ai racconti di vita di donne più o meno famose. Tra chiacchiere, risate e storie potenti, questa sera la conduttrice accoglierà nel suo studio tre nuove ospiti vip: scopriamo chi sono e i temi principali della puntata.
Monica Setta oggi in seconda serata si riaccomoda nella seconda serata di Rai 2 per condurre una nuova puntata del suo talk show, che vedrà tre donne protagoniste della serata. Si parte con Sandra Milo, riavvolgerà il nastro dei ricordi più intimi e il travolgente e fiabesco amore per Federico Fellini; Stefania Orlando ripercorrerà le scelte decisive che hanno indelebilmente segnato il suo vissuto; e Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, svelerà i suoi rapporti familiari e le inevitabili “sliding doors” che hanno portato un nuovo equilibrio nella sua vita.
Partito mercoledì 5 luglio, “Storie di donne al bivio” è un format (composta da otto emissione) ideato e condotto da Monica Setta che ha chiesto ad alcune sue amiche – tre per puntata – di raccontare i momenti topici delle loro esistenze, tirando una linea di bilancio a distanza di anni da quegli eventi. Con un canovaccio molto snello, il programma non prevede servizi o momenti musicali: al centro della scena ci sono solo le ospiti di giornata con i loro racconti delicati, inediti e intensi.
La nuova puntata di Storie di donne al bivio va in onda stasera in tv – mercoledì 23 agosto – a partire dalle ore 23.30 su Rai 2-, e in contemporanea diretta streaming sul portale RaiPlay.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…