L’approfondimento e l’analisi giornalistica dell’attualità nazionale declinata su base regionale. In un panorama di talk caratterizzati da format sovrapponibili, Titolo V (22 gennaio) di Rai 3 si distingue dai competitors offrendo un punto di vista “local” sugli argomenti caldi del dibattito italiano. Vediamo quindi le anticipazioni, gli argomenti e gli ospiti della nuova puntata in onda stasera 22 gennaio 2021.

Titolo V stasera in tv: canale, orario, diretta streaming e on-demand

Stasera in tv alle ore 21.20 su Rai 3 inizierà il doppio collegamento con i conduttori Francesca Romana Elisei (dagli studi di Napoli) e Roberto Vicaretti (da Milano). Per seguire tutti gli interventi in diretta streaming basterà collegarsi su Raiplay dove domani troverete l’intera la puntata o i singoli blocchi in streaming on-demand.

Titolo V (22 gennaio) - Gabriella Germani

Titolo V (22 gennaio) – Gabriella Germani

Anticipazioni Titolo V (22 gennaio): crisi politica, vaccini e molto altro

Titolo V (22 gennaio) - Stasera in tv su Rai 3

Titolo V (22 gennaio) – Stasera in tv su Rai 3

Al centro della puntata odierna ci saranno ovviamente i due argomenti “caldi” dell’attualità italiana: la crisi politica (per ora arginata) che ha travolto il Governo Conto bis e l’andamento della campagna vaccinale che ha subito alcuni rallentamenti imprevisti, riaccendendo allarmi e preoccupazioni in tutto il Paese. Stasera Titolo V darà poi spazio naturalmente alle voci dai territori, con approfondimenti e inchieste legate ai temi della cronaca, della giustizia e dell’economia. Non mancherà, come ogni settimana, una parentesi leggerà dedicata alla satira con Gabriella Germani nei panni di Lilli Gruber ed altri personaggi.

Gli ospiti di Titolo V stasera 22 gennaio

Come al solito, il parco ospiti del talk di Rai 3 sarà vasto e di primo livello. Gli invitati d’onore alla puntata stasera in tv sono due ministri: Francesco Boccia (Affari regionali e autonomie) e Vincenzo Spadafora (Politiche giovanili e sport) che faranno il punto sul momento critico che sta attraversando il governo, alla luce del voto di fiducia alle Camere e dell’uscita dall’esecutivo di Italia Viva. Parteciperanno alla trasmissione odierna anche: Massimiliano Fedriga (Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia), Luigi De Magistris (Sindaco di Napoli), Maurizio Gasparri (senatore Forza Italia), Pier Ferdinando Casini (senatore), Sebastiano Barisoni (vicedirettore di Radio24). José Rallo (imprenditrice vitivinicola) e i giornalisti Aldo Cazzullo, Goffredo Buccini, Stefano Zurlo e Fabrizio Rondolino.

Tagged in:

Rai 3