Questa sera, nel prime time di Rete 4, c’è un nuovo appuntamento con Stasera Italia (9 dicembre), il programma d’approfondimento giornalistico di Barbara Palombelli che ogni mercoledì va oltre la consuete fascia preserale allungandosi fino alla mezzanotte. La giornalista, insieme ai suoi ospiti in studio e grazie ai servizi originali preparati dalla sua redazione, accompagnerà il suo pubblico in una serata dedicata ai principali fatti dell’attualità italiana e internazionale.

Anticipazioni Stasera Italia (9 dicembre)

Stai cercando di conoscere le anticipazioni di Stasera Italia (9 dicembre)? Ecco di cosa parlerà Barbara Palombelli nella puntata odierna. Ci sarà spazio innanzitutto per un lungo dibattito sulle imminenti festività natalizie che inevitabilmente quest’anno saranno differenti. Sono giuste le limitazioni imposte dal Governo alla socialità e agli spostamenti nel Paese? E come verranno risarciti gli esercenti di attività commerciali e turistiche che vedranno compromesse le loro speranze di guadagno? Spazio poi all’altro tema caldo del momento: il vaccino anti covid e i tempi italiani di consegna e somministrazione. Mentre in Gran Bretagna nelle prossime ore inizierà la campagna di vaccinazione, in Italia siamo ancora in alto mare e le prime dosi verranno somministrate a categorie selezionate non prima di gennaio. Il nostro Governo sarà capace di gestire la più estesa vaccinazione di massa nella storia del Paese? Ed giusto lasciare facoltativa la vaccinazione anti covid-19 quando il raggiungimento di una quota importante di popolazione (circa il 70%) sarà fondamentale per il raggiungimento dell’immunità di gregge? A queste a tantissime altre domande prova a rispondere Barbara Palombelli stasera in tv insieme ai suoi ospiti in una puntata di Stasera Italia che si preannuncia interessante e ricca di temi fondamentali per il futuro del Paese.

Stasera Italia: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento odierno con Stasera Italia (9 dicembre) è in programma stasera in tv alle ore 20.30 su Rete 4 per poi continuare come ogni mercoledì con la puntata in prime time, in onda dalle ore 21.20 circa fino a mezzanotte. Il talk di Barbara Palombelli sarà trasmesso in contemporanea diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente, dove all’interno della sezione dedicata al programma sarà possibile rivedere tutte le puntate precedenti o in singoli servizi in modalità on-demand.

Tagged in:

Rete 4