L’attualità, l’analisi politica e dibattiti di ogni tipo tornano protagonisti stasera in tv nella nuova puntata di Stasera Italia (4 novembre). Barbara Palombelli, come ogni mercoledì, amplia la sua consueta fascia preserale per condurre il suo talk fino alle soglie della mezzanotte. Scopriamo insieme temi e anticipazioni della nuova puntata in onda oggi 4 novembre su Rete 4.

Stasera Italia: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Stasera Italia (4 settembre) è in programma stasera in tv a partire dalle ore 20.30 su Rete 4. Il talk sarà trasmesso in contemporanea diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente, dove all’interno della sezione dedicata al programma sarà possibile rivedere tutte le puntate in modalità on demand.

Stasera Italia (4 novembre): anticipazioni della puntata odierna

Barbara Palombelli insieme ai suoi ospiti in studio e in collegamento affronterà l’emergenza coronavirus da diversi punti di vista: sanitario, epidemiologico, economico, sociale. Spazio soprattutto ai commenti a caldo sul nuovo dpcm varato dal Governo per tentare di contenere la seconda ondata della pandemia. Le nuove limitazioni basteranno ad abbassare la curva dei contagi? Quali sono le Regioni più in difficoltà? E ancora: chiusure anticipate delle attività commerciali e coprifuoco come impatteranno su un economia già prostrata da mesi di pandemia? Nel corso della puntata di Stasera Italia (4 novembre), inoltre, si parlerà anche degli attentati multipli che hanno colpito Vienna la sera di lunedì 2 novembre. Dopo la Francia, anche l’Austria è precipitata nel terrore di matrice islamica. E intanto in Italia montano le polemiche perché spesso Lampedusa è la porta in ingresso in Europa di questi spietati assassini.

Share tv – Stasera Italia 28 ottobre al 4.3%

Lo scorso 28 ottobre, Stasera Italia è stato il sesto programma più visto della prima serata con con 965.000 telespettatori e il 4.3% di share. Nella classifica degli ascolti tv, il talk di Barbara Palombelli ha chiuso subito dietro il film di Italia 1 Grease (1.217.000 spettatori e share del 5.1%) e davanti ad Atlantide su La7 (693.000 spettatori, share del 3.6%).

Tagged in:

Rete 4