Questa sera in tv, mercoledì 31 marzo, Stasera Italia torna in onda una nuova puntata “lunga” tutta incentrata sui argomenti principali dell’attualità italiana e internazionale. La conduttrice Barbara Palombelli insieme ai suoi ospiti guiderà un dibattito di oltre tre ore dedicato alla terza ondata, all’Italia colorata di rosso e alle speranze di riapertura post-pasquali, al tanto atteso cambio di passo nella campagna vaccinale e tanto altro. Scopriamo allora tutte le anticipazioni del talk show in programma stasera in tv su Rete 4.

Il nuovo DPCM del Governo Draghi
Stasera Italia (31 marzo) anticipazioni

Barbara Palombelli conduce Stasera Italia (31 marzo)
Mentre il Generale Figliuolo, l’uomo a cui il Premier Draghi ha affidato il piano vaccinazione del Paese, promette una svolta nella campagna di immunizzazione per giungere entro la fine della settimana a quota 300mila dosi al giorno, l’Italia resta in larga parte colorata di rosso e si appresta a vivere la seconda Pasqua consecutiva in lockdown. Quali sono le prospettive epidemiologiche del Paese? E’ giusto o affrettato parlare di riaperture post-pasquali come sta facendo da alcuni giorni Matteo Salvini? E quando inizieremo a vedere l’effetto dei vaccini sulla curva dei contagiati? A queste a tante altre domande sulla crisi sanitaria ed economica proverà a rispondere Barbara Palombelli nella puntata di oggi di Stasera Italia Speciale (31 marzo) che come sarà ricca di ospiti – in studio o in collegamento – e di inchieste sui temi più caldi del momento.
Stasera Italia (31 marzo) su Rete 4: orario, come seguire lo streaming in diretta o on-demand su Mediaset Play
Il talk di Barbara Palombelli, come tutti i mercoledì, sarà in onda su Rete 4 dalle ore 20.30 fino alle soglie della mezzenotte. Potrete seguire Stasera Italia anche in diretta streaming e in seguito in streaming on-demand sul portale web Mediaset Play.
Ascolti tv Stasera Italia – La puntata di mercoledì scorso al 2.9% di share
L’ultima puntata “lunga” di Stasera Italia Speciale, mercoledì 24 marzo 2021, ha raccolto su Rete4 un totale 671.000 spettatori, pari ad uno share del 2.9%.