Stasera in tv va in onda una nuova puntata di Stasera Italia (30 settembre), il talk condotto da Barbara Palombelli che come ogni mercoledì va in onda in modalità allungata rispetto alla consueta striscia preserale. Insieme agli ospiti in studio e ai servizi della sua redazione, la giornalista di Rete 4 accompagnerà gli spettatori in un viaggio all’intero dei principali fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

Stasera Italia (30 settembre): canale, orario, streaming

Stasera Italia (30 settembre) è in programma stasera in tv alle ore 20.30 su Rete 4. Come tutti i prodotti Mediaset, il talk sarà trasmesso in contemporanea diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente, dove all’interno della sezione dedicata al programma sarà possibile rivedere tutte le puntate in modalità on demand.

Stasera Italia (30 settembre): anticipazioni

Sul tavolo della trasmissione stasera in tv su Rete 4 ci saranno come al solito tutte le notizie “calde” dell’attualità italiana. Insieme ai suoi ospiti Barbara Palombelli parlerà innanzitutto di politica per commentare gli ultimi eventi di giornata: il dibattito riguarderà il caso Tridico, il calo di consensi della Lega di Salvini e anche le divisioni all’interno della maggioranza su argomenti chiave come il Mes e l’abolizione dei Decreti Sicurezza. Ovviamente si parlerà anche della crisi sanitaria, un argomento tornato d’improvvisa attualità dopo la calma apparente vissuta in estate. La crescita dei contagi preoccupa infatti tutti gli italiani: la seconda ondata del coronavirus sta arrivando?

Stasera Italia: la scorsa puntata al 3.4% di share

La precedente puntata in prime time di Stasera Italia, trasmessa lo scorso 23 settembre, ha tenuto davanti alla tv 745.000 spettatori pari al 3.4% di share. Il talk di Rete 4 ha chiuso al settimo posto nella classifica degli ascolti tv della prima serata mettendosi alle spalle Atlantide – Il delitto Siani, che su La7 ha ottenuto 337.000 spettatori (share dell’1.58%).

A #StaseraItalia Michele Emiliano dice la sua sul reddito di cittadinanza

Geplaatst door Stasera Italia op Maandag 28 september 2020

Tagged in:

Rete 4