Dibattiti sull’attualità, interviste e approfondimento politico sono i tre ingredienti alla base del prime time di Rete 4, che oggi propone un nuovo appuntamento con Stasera Italia (28 ottobre). Come ogni mercoledì, il talk di Barbara Palombelli sveste la consueta veste preserale e stasera in tv accompagnerà i suoi telespettatori in una prima serata tutta all’insegna dell’informazione giornalistica.

Stasera Italia: canale, orario, streaming

La nuova puntata di Stasera Italia è in programma oggi mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 20.30 su Rete 4. Come tutti i prodotti Mediaset, il talk andrà in onda in contemporanea diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente, dove all’interno della sezione dedicata al programma sarà possibile rivedere tutte le vecchie puntate in modalità on-demand.

Stasera Italia (28 ottobre): anticipazioni

Al centro dell’appuntamento con Stasera Italia (28 ottobre) ci sarà inevitabilmente la questione sanitaria. Con i numeri della pandemia ormai in crescita esponenziale, il Paese si trova davanti a un bivio doloroso: frenare il contagio serrando le attività non essenziali oppure evitare la chiusura rischiando però migliaia di morti. Una scelta lacerante tra economia e salute che sta dividendo il Paese e che rischia di lasciare cicatrici profonde. Come saranno i mesi che ci separano da Natale? L’Italia e l’Europa riusciranno a recuperare una parvenza di normalità o saremo condannati ad un’emergenza continua in attesa di un vaccino che tarda ad arrivare? A questa e a tante altre domande provarà a rispondere stasera in tv su Rete 4 Barbara Palombelli insieme ai suoi ospiti che analizzeranno in maniera approfondita uno dei periodi più critici della storia del Paese.

Ascolti tv – Speciale Italia 21 ottobre al 4.7%

Mercoledì scorso, 21 ottobre, Stasera Italia News Speciale ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico superando quota 1 milione di spettatori (1.026.000) pari a uno share del 4.7%. Il programma più visto della serata è stato il match di Champions League Inter-Borussia Monchengladbach che su Canale 5 ha conquistato 4.239.000 spettatori (share 16.5%).

Tagged in:

Rete 4