Come ogni mercoledì, Stasera Italia (25 novembre) abbandona la consueta veste preserale e va in onda in forma allungata occupando il palcoscenico di Rete 4 fino a mezzanotte. Insieme agli ospiti in studio e con l’aiuto dei servizi della sua redazione, Barbara Palombelli accompagnerà i suoi telespettatori in un viaggio all’interno dell’argomento del giorno. La puntata stasera in tv  infatti sarà dedicata a Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di ogni epoca morto oggi – mercoledì 25 novembre 2020 – all’età di 60 anni. Scopriamo le anticipazioni della puntata odierna.

Stasera Italia (25 novembre), i temi trattati stasera in tv

Oggi 25 novembre 2020, intorno alle ore 12 argentine (le 16 in Italia), è morto Diego Armando Maradona. Al “Pibe de oro”, reduce da un delicato intervento alla testa a cui si era sottoposto tre settimane fa, è stato fatale per un arresto cardiorespiratorio che ha reso inutili i soccorsi immediati del personale medico che lo accudiva 24h nella sua casa di Tigre, nel quartiere San Andres a circa 40 chilometri da Buenos Aires. Lo scorso 30 ottobre aveva compiuto 60 anni. Barbara Palombelli lo ricorderà stasera in tv dedicandogli la puntata di Stasera Italia (25 novembre). In studio di parlerà della sua morte con gli ultimi aggiornamenti in arrivo dall’Argentina e si ripercorrerà la vita e la carriera dell’uomo considerato da molti il più grande calciatore di tutti i tempi.

Stasera Italia: canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

Stasera Italia (25 novembre) è in programma stasera in tv alle ore 20.30 su Rete 4. Come tutti i programmi Mediaset, il talk di Barbara Palombelli sarà trasmesso in contemporanea diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente, dove all’interno della sezione dedicata al programma sarà possibile rivedere tutte le puntate in modalità on demand.

Share tv – Stasera Italia 18 novembre al 3.4%

Lo scorso mercoledì 18 novembre, nella serata televisiva dominata dalla partita dal match Bosnia-Italia su Rai 1 (6.699.000 spettatori e 24.3% di share), la puntata di Stasera Italia Speciale ha intrattenuto 770.000 telespettatori su Rete 4, per uno share equivalente al 3.4%.

Tagged in:

Rete 4