Oggi 23 settembre il prime time di Rete 4 è dedicato all’analisi politica, alla cronaca e all’attualità. Stasera in tv va in onda Stasera Italia (23 settembre), il programma d’approfondimento condotto da Barbara Palombelli che il mercoledì si allunga oltre la fascia preserale per vivere una prima serata tutta dedicata ai dibattiti, alla cronaca politica e ai principali fatti d’attualità del Paese.

Canale, orario, diretta streaming

Stasera Italia (23 settembre) andrà in onda stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.25; il programma durerà circa due ore prima di lasciar spazio al film E’ nata una star (2011). Chi volesse seguire la trasmissione in diretta streaming dovrà collegarsi allo stesso orario al sito Mediasetplay. A partire da domani, l’intera puntata sarà disponibile in streaming on-demand a questo indirizzo.

Stasera Italia (23 settembre) anticipazioni

Il focus della puntata odierna di Stasera Italia (23 settembre) sarà dedicato ai risultati della tornata elettorale del 20-21 settembre, ma soprattutto agli effetti che il voto degli italiani potrebbe avere sul destino dell’attuale Governo. La vittoria del “Sì” al referendum ha rafforzato la maggioranza, che appoggiava compatta il taglio dei parlamentari. Il risultato delle elezioni regionali però ha creato qualche fibrillazione nell’asse governativo M5S-PD. I pentastellati sono usciti con le ossa rotte dalle urne regionali, al contrario del PD che è invece riuscito nell’impresa di confermare i suoi governatori in Toscana e Puglia battendo i candidati del centrodestra. Zingaretti, quindi, può ora alzare la voce e chiedere più spazio per il suo partito nei futuri assetti governativi. Cosa succederà adesso? Ci sarà un rimpasto di Governo? Il Presidente del Consiglio Conte sta prendendo tempo, ma la tensione tra le parti cresce e prima o poi la questione andrà affrontata e risolta. Ne parlerà a Stasera Italia (23 settembre), in prima serata su Rete 4, Barbara Palombelli insieme ai suoi ospiti in studio e in collegamento.

Stasera Italia Speciale

Cosa succederà dopo questa tornata elettorale? Sarà rimpasto?Ne parliamo a Stasera Italia Speciale, oggi, in prima serata, con Barbara Palombelli.

Geplaatst door Rete4 op Dinsdag 22 september 2020

Tagged in:

Rete 4