Una serata insieme a Barbara Palombelli e ai suoi ospiti per fare il punto conclusivo sul 2020 e immaginare come si presenterà il 2021. Questa sera va in onda lo speciale Stasera Italia (23 dicembre) nell’ultimo appuntamento dell’anno in modalità prima serata. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della puntata odierna del talk del mercoledì sera di Rete 4.

Stasera Italia: canale, orario, diretta streaming

La nuova puntata di Stasera Italia, l’ultima in versione “lunga” del 2020, andrà in onda stasera in tv su Rete 4. Il talk show inizierà alle ore 20.30 con la consueta fascia quotidiana preserale, quindi dalle 21.20 continuerà in modalità talk in prima serata restando in video fino alla mezzanotte. Disponibile sul portale Mediasetplay la diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Stasera Italia (23 dicembre), le anticipazioni della puntata stasera in tv

A due giorni da Natale e a poco più di una settimana dal nuovo anno, i tempi sono maturi per tirare i bilanci conclusivi di un 2020 che andrà agli archivi come uno degli anni più difficili della storie recente. Dallo scorso febbraio il mondo vive sospeso e impaurito a causa di una pandemia che non accenna a placare la sua morsa: che Natale sarà? Quali sono le prospettive per il 2021? Il mondo riuscirà a tornare alla normalità oppure anche nei prossimi mesi saremo ancora costretti a convivere con le limitazioni dettate dalla guerra al covid? A questa e a tante altre domande proverà a rispondere Barbara Palombelli insieme ai suoi ospiti in studio e in collegamento. Si parlerà anche di politica italiana per commentare le turbolenze nella maggioranza che da settimane stanno minando la solidità del Governo Conte. Il nostro Premier riuscirà a domare le bizze di Matteo Renzi oppure l’attuale esecutivo è destinato a implodere?

Tagged in:

Rete 4