Il mercoledì di Rete 4 torna ad ospitare le inchieste, i dibattiti e l’approfondimento giornalistico di Stasera Italia Speciale (11 novembre). Il talk di Barbara Palombelli sarà inevitabilmente proiettato sull’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il paese, ma ci sarà spazio anche per la speranza con un focus dedicato all’imminente approvazione del vaccino che dovrebbe eradicare il covid-19 dal futuro del mondo.

Anticipazioni Stasera Italia Speciale (11 novembre)

Al centro della puntata stasera in tv su Rete 4 ci sarà ancora l’emergenza sanitaria ed epidemiologica in Italia. Col Paese ormai in piena seconda ondata, la tenuta degli ospedali preoccupa il Governo che per smorzare la curva dei contagi ha scelto la strada dei lockdown locali e dell’Italia divisa in tre zone a differente allarme covid. Basteranno queste limitazioni a dare respiro al nostro sistema sanitario? Oppure un nuovo lockdown generale sarà comunque inevitabile? Le ultime notizie in arrivo sul fronte della ricerca, però, fanno intravedere una luce in fondo al tunnel, perché il vaccino della casa farmaceutica Pfizer è finalmente in dirittura d’arrivo. Si tratta della notizia che il mondo aspettava da 8 mesi, la prima speranza di tornare a una vita normale dopo quasi un anno trascorso in emergenza. Ma cosa succederà quando il vaccino verrà approvato definitivamente? L’Italia e l’Europa sono pronte a farsi valere al tavolo delle grandi potenze mondiali per ottenere le dosi necessarie a mettere in sicurezza la popolazione? A queste e a tante altre domande proverà a risponderà stasera in tv Barbara Palombelli insieme a suoi ospiti nella nuova puntata di Stasera Italia Speciale (11 novembre).

Stasera Italia Speciale: canale, orario, diretta streaming, dove rivedere le puntate

Oggi 11 novembre Stasera Italia Speciale inizierà alle 20.30 con la consueta fascia preserale per poi continuare come ogni mercoledì con la puntata in prime time, in programma dalle ore 21.20 circa fino a mezzanotte. La diretta streaming gratuita sarà disponibile al portale Mediasetplay. Troverete la puntata stasera in tv e quelle precedenti in modalità streaming on-demand nella sezione web dedicata al programma.

Tagged in:

Rete 4