Questa sera, mercoledì 10 marzo, Stasera Italia torna in tv con una nuova diretta “lunga” dedicata ai temi caldi del momento. Barbara Palombelli, reduce dalla co-conduzione della quarta serata del Festival di Sanremo, in compagnia dei suoi ospiti guiderà un dibattito di oltre tre ore dedicato alla terza ondata, alle ultime news della campagna vaccinale, ai mutamenti in atto nel Pd e a tanti altri temi dell’attualità italiana e internazionale. Scopriamo allora tutte le anticipazioni del talk show in programma stasera in tv su Rete 4.

Stefano Buffagni e Maria Giovanna Maglie

Stefano Buffagni e Maria Giovanna Maglie

Stasera Italia (10 marzo) anticipazioni

Come ogni mercoledì, il dibattito nello studio di Stasera Italia (10 marzo) si articolerà sui principali temi politici, economici e sanitari del momento. I riflettori del talk saranno innanzitutto puntati sullo tsunami che ha colpito il Partito Democratico a causa delle inaspettate dimissioni del segretario Nicola Zingaretti. Ora nel principale partito di centrosinistra italiano si è aperta una resa dei conti tra le varie anime interne che assomiglia a un “tutti contro tutti”. Tra Stefano Bonaccini, Graziano Del Rio, Dario Franceschini, Roberta Pinotti e tanti altri, la lista dei papali sostituti di Zingaretti è lunga. Quale sarà la corrente a prevalere? E il nuovo segretario resterà nel solco dell’alleanza coi 5 stelle oppure tenterà un riavvicinamento con Matteo Renzi? Ci sarà spazio poi per il solito punto sull’emergenza sanitaria che da alcune settimana sta diventando ancora più grave. Mentre il Paese sembra ufficialmente entrato nella terza ondata, la campagna vaccinazioni stenta ancora a decollare e il futuro – economico e sociale – del Paese sembra sempre più fosco.

Licia Ronzulli, Luigi Abete e Carlo Calenda

Licia Ronzulli, Luigi Abete e Carlo Calenda

Stasera Italia: canale, orario, diretta streaming

La nuova puntata di Stasera Italia andrà in onda stasera in tv su Rete 4. Il talk show inizierà alle ore 20.30 con la consueta fascia quotidiana preserale, quindi dalle 21.20 prolungherà la diretta in prima serata restando in video fino a mezzanotte. Disponibile sul portale Mediasetplay la diretta streaming. Da domattina allo stesso indirizzo sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Tagged in:

Rete 4