Il mercoledì sera di Rete 4 torna a colorarsi con i colori dell’approfondimento giornalistico di Stasera Italia (10 febbraio). Stasera in tv il talk d’approfondimento giornalistico di Barbara Palombelli va in scena con una nuova puntata totalmente dedicata agli argomenti più caldi dell’attualità italiana e internazionale. Insieme agli ospiti in studio e ai servizi della sua redazione, la giornalista parlerà di crisi sanitaria, della campagna vaccinazione anti-covid ma soprattutto della crisi politica che a breve potrebbe concludersi con la formazione del governo Draghi. Scopriamo allora tutti le anticipazioni e i dettagli degli argomenti trattati oggi – mercoledì 10 febbraio 2021 – in prima serata su Rete 4.

Stasera Italia (10 febbraio) - Ospite Vittorio Sgarbi

Stasera Italia (10 febbraio) – Ospite Vittorio Sgarbi

Stasera Italia (10 febbraio) anticipazioni

Quale sarà la formazione di governo messa in campo dal Premier incaricato Mario Draghi? Sceglierà ministri politici, cedendo quindi alle richieste dei partiti, oppure punterà sui tecnici che gli assicurerebbero più stabilità e meno volatilità elettorale? Sono alcune delle domande a cui stasera proverà a rispondere Barbara Palombelli insieme ai suoi ospiti che come al solito saranno politici di ogni schieramento, giornalisti ed esponenti della società civile. Nel corso della sera ci sarà spazio anche per dibattiti e approfondimenti riguardo alla crisi sanitaria e alla carenza di vaccini che sta complicando la battaglia contro il Covid. Gran parte del Paese è in zona gialla, ma in alcune Regioni si assiste a una ripresa repentina della crescita dei contagi che potrebbe essere dovuta alle nuove varianti inglese e brasiliana ormai in circolazione anche in Italia. Quanto devono preoccuparci le mutazioni del virus? Ma soprattutto: i vaccini funzioneranno ugualmente?

Barbara Palombelli e Matteo Renzi

Barbara Palombelli e Matteo Renzi

Stasera Italia: canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

La puntata di Stasera Italia di mercoledì 10 febbraio 2021 è in programma stasera in tv alle ore 20.30 su Rete 4 e resterà in onda in diretta fino alle soglie della mezzanotte. Disponibile sul portale Mediasetplay la diretta streaming. A partire da domani, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Tagged in:

Rete 4