Il venerdì di La7 torna a colorarsi della satira della truppa di Propaganda Live (23 ottobre), il programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi che utilizzando la satira e il divertimento accompagnerà gli spettatori in una serata all’insegna delle risate e degli spunti riflessione sui principali fatti d’attualità del Paese.

Propaganda Live: canale, orario, diretta streaming e on-demand

La nuova puntata di Propaganda Live (23 ottobre) andrà in onda stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Chi non ha una televisione potrà seguire la diretta in streaming collegandosi alla sezione live del portale web dell’emittente. Allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata alla trasmissione, a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Propaganda Live (23 ottobre): anticipazioni

La settima puntata della quarta edizione di Propaganda Live (23 ottobre) avrà come ospite d’onore Daniele De Rossi, ex campione della Roma e campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006. Insieme a lui, Diego Bianchi parlerà di sport, della ripartenza del campionato e in generale della situazione attuale che vede il Paese in piena emergenza per la seconda ondata del coronavirus.

Interverrà in trasmissione in collegamento anche il critico d’arte Achille Bonito Oliva, che parlerà della tecnica della percezione in pittura, particolarmente utile in questo momento. L’ospite musicale della serata sarà invece Raiz, leader della band Almamegretta. Immancabile, come ogni settimana, il reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zero che stasera affronterà svariati temi come la Dad, il coprifuoco e l’impennata dei contagi.

Share tv – Propaganda live 16 ottobre al 4.7%

Nella puntata andata in onda lo scorso 16 ottobre, Propaganda Live ha conquistato 898.000 spettatori con uno share del 4,7%. Il programma di Diego Bianchi ha perso la sfida a distanza con lo show satirico Fratelli di Crozza, che ha tenuto inchiodati su Nove 1.353.000 spettatori con uno share del 5,3%. Il programma più visto della serata è stato Tale e quale show (Rai 1) che ha tenuto incollati allo schermo 4.282.000 spettatori, per uno share complessivo del 14,9%.

I brani musicali scelti da Diego Bianchi nel reportage della puntata di venerdì 16 ottobre

I brani musicali scelti da Diego Bianchi nel reportage della puntata di venerdì 16 ottobre:1 Fiorious – I'm Not Defeated (Cassius Remix)2 Cymande – Brothers On The Slide3 "Alì BumaYe" Frank Sent Us + Sine4 Living colour – Ignorance is Bliss – Stain5 Fela Kuti – Let's Start6 Saban Bajramovic – Opa Cupa7 Fisher – Crowd Control8 Cidinho & Doca – Rap da Felicidade9 The Stopper- Cutty Ranks 10 David Bowie- 03 Drive-in Saturday11 Deadmau5 & Wolfgang Gartner – Animal Rights12 James Brown – Get Up Offa That ThingCi vediamo domani 21.20 circa su La7 #propagandalive

Geplaatst door Propaganda Live op Donderdag 22 oktober 2020

Tagged in:

La7