Sarà Don Luigi Ciotti l’ospite d’onore di Propaganda Live (18 settembre), il programma di satira e analisi politica in onda ogni venerdì sera su La7. Il sacerdote, celebre per il suo attivismo sociale nella lotta alla dipendenze e alle mafie di ogni tipo, sarà il clou di una puntata totalmente dedicata ai fatti di più stringente attualità: Diego “Zoro” Bianchi e suoi ospiti parleranno delle uccisioni di Don Roberto Malgesini e di Willy Monteiro, del rapporto uomo-tecnologia e di tanto altro.

Canale, orario, diretta streaming e come rivedere le puntate precedenti

Come ogni venerdì, l’appuntamento con la satira e l’approfondimento di Propaganda Live (18 settembre) è fissato per le ore 21.15 su La7. Per vedere il programma in diretta streaming basterà collegarsi al sito web dell’emittente. Cliccando su questo link troverete la puntata della settimana scorsa, la prima dell’edizione 2020/21, in modalità streaming on-demand.

Propaganda Live (18 settembre), anticipazioni e ospiti

Come già anticipato, parteciperà alla puntata odierna di Propaganda il sacerdote Don Luigi Ciotti. Insieme a lui, Diego Bianchi farà una riflessione riguardo alla recente esplosione di violenza nel Paese. Particolare attenzione verrà data all’uccisione di Don Roberto Malgesini ad opera di un immigrato senza fissa dimora. Interverrà anche Fedez (in collegamento) che parlerà della morte di Willie, della situazione sociale nelle periferie e del suo recente scontro sui social network con Giorgia Meloni.

Spazio poi al consueto reportage di Diego Bianchi, che telecamera alla mano andrà a Colleferro per documentare la situazione delle nostre periferie e raccoglierà le reazioni degli abitanti del posto riguardo alla drammatica vicenda di Willy, l’italiano di origine capoverdiana ucciso di botte da un gruppo di ragazzi all’esterno di un locale nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020. Durante la puntata, in programma anche un nuovo intervento di Chiara Valerio che analizzerà il rapporto delle persone con la tecnologia, tra 5G e matematica.

In Propaganda Live (18 settembre) ci sarà spazio naturalmente anche per i disegni satirici di Makkox e per la Social Top Ten, la rubrica dedicata da Zoro alle notizie principali e più curiose della settimana viste attraverso i social. In studio come al solito ci sarà la truppa al completo di ospiti fissi della trasmissione: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

Il backstage della prima puntata, a cura di Pierfrancesco Citriniti.Ci vediamo venerdì 18 settembre, sempre alle 21.15 e sempre su La7.#propagandalive

Geplaatst door Propaganda Live op Maandag 14 september 2020

Tagged in:

La7