Oggi 11 settembre, sugli schermi televisivi di La7, torna l’appuntamento con la satira e l’analisi politica e sociale di Propaganda Live (11 settembre). La trasmissione condotta da Diego “Zoro” Bianchi esce dalla pausa estiva con una puntata ricca di ospiti, reportage e interessanti spunti di discussione. L’appuntamento è fissato come sempre per le ore 21.15 su La7. Diretta streaming su La7.it. A questo link invece sarà possibile rivedere la puntata in modalità on demand dopo la mezzanotte.

Propaganda Live (11 settembre): anticipazioni

Dopo lo speciale trasmesso lo scorso 10 agosto a un anno di distanza dalla crisi del Governo gialloverde, stasera in tv torna la truppa di Propaganda Live (11 settembre) capitanata da Diego Bianchi e Marco Dambriosio ‘Makkox‘, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata. La puntata in onda oggi come al solito sarà dedicata ai principali fatti d’attualità del Paese, letti naturalmente nella chiave satirica che da sempre contraddistingue la trasmissione. Anche quest’anno ci sarà spazio per gli imperdibili reportage realizzati telecamera alla mano da Diego Bianchi. Quello di stasera riguarderà Lampedusa, l’isola siciliana che spesso finisce sui giornali come principale metà d’approdo dei barconi d’immigrati che salpano dalle coste africane. Un tema “caldo” che Zoro affronterà con la consueta ironia ed umanità.

Durante la trasmissione ci sarà anche un’intervista con un ospite internazionale. L’invitato d’onore di Propaganda Live (11 settembre) è lo scrittore americano Don Winslow, autore di alcune dei romanzi “crime” più popolari degli ultimi anni. Con lui, Zoro affronterà anche il tema legato alle imminenti elezioni in programma tra poco più di un mese negli Usa. L’altra intervista della serata avrà come protagonista la scrittrice Chiara Valerio che parlerà del suo ultimo libro “La matematica è politica”. Confermata anche per l’edizione in partenza oggi 11 settembre la collaborazione con il fumettista Zerocalcare, una della presenze più apprezzate dal pubblico della scorsa stagione del programma.

Tagged in:

La7