Lo dice il nome stesso. Dopo la lunga sosta natalizia riparte Restart (17 febbraio 2025), il talk politico, di economia e di approfondimento condotto da Annalisa Bruchi tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9.35 circa, su Rai 3. La trasmissione, passata già lo scorso anno dalla versione settimanale in seconda serata su Rai 2 a quella giornaliera sul terzo canale sarà come sempre visibile in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, da cui sarà possibile usufruire dei contenuti on demand.
I principali temi della puntata del 17 febbraio 2025: Dopo il primo caso di suicidio assistito in Lombardia e l’approvazione in Toscana di una legge sul tema, si riapre il dibattito politico sul fine vita. A “ReStart”, l’approfondimento economico condotto da Annalisa Bruchi – in onda lunedì 17 febbraio alle 9.25 su Rai 3. Le regioni hanno le competenze per regolare questa materia? Serve una legge nazionale? Obiettivo anche su liste di attesa e sul ruolo delle case di comunità. Quali sono le novità in arrivo? A che punto è la riforma dei medici di famiglia?
Tra gli ospiti di Annalisa Bruchi: il Governatore del Veneto Luca Zaia, Ugo Cappellacci, deputato di Forza Italia e presidente Commissione Affari Sociali alla Camera; Marianna Ricciardi, medico e deputata del Movimento 5 Stelle; Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe; Aldo Cazzullo, vicedirettore del Corriere della Sera; Sandro Iacometti, editorialista di Libero.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…