Stasera in tv va in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica (22 giugno), il talk politico e d’attualità condotto da Nicola Porro che come al solito punterà i suoi riflettori sui fatti più importanti accaduti in settimana, commentandoli e analizzandoli con tanti ospiti in studio o in collegamento. Quarta Repubblica del 22 giugno andrà in onda a partire dalle 21.25 su Rete 4, oppure in diretta streaming sul sito Mediaset Play dove poco dopo la fine della trasmissione sarà possibile rivederla in modalità on demand.

Quarta Repubblica. Un talk che macina ascolti

Quarta Repubblica sembra aver trovato ormai da tempo la formula vincente per attrarre spettatori. La conduzione sbarazzina di Nicola Porro, il taglio d’inchiesta dato ai servizi e la capacità di dar voce alle categoria produttive solitamente meno ascoltate, infatti, sta spingendo il programma ai primi posti della classifica dei talk più visti in tv. La puntata di lunedì 15 giugno ha confermato gli ottimi numeri di share finora avuto in questa stagione. Quarta Repubblica ha totalizzato 1.205.000 spettatori con il 6.45% di share, un risultato di tutto rispetto che lo colloca sul podio dei programmi più visti della prima serata del 15 giugno subito dopo le corazzate Il giovane Montalbano e Ciao Darwin.

Quarta Repubblica. Anticipazioni 22 giugno

Nel salotto di Quarta Repubblica del 22 giugno saranno trattati diversi argomenti d’attualità. Nicola Porro dedicherà un’ampia pagina alla grave crisi economica che si trovano ad affrontare famiglie e imprese italiane, molte delle quali non hanno ancora ricevuto il sostegno economico promesso dallo Stato ormai diversi mesi fa. Nel corso della serata ci sarà anche un dibattito sulle lotte intestine scoppiate all’interno del Movimento 5 Stelle, un focus sulle modifiche in arrivo ai Decreti Sicurezza firmati dall’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini e un reportage sulla giungla di ostacoli burocratici che ogni giorno cittadini e imprese devono fronteggiare

Tra gli ospiti principali della serata il viceministro all’Economia Antonio Misiani, il Presidente e CEO di Christian Dior Couture Pietro Beccari e Matteo Marzotto. Parteciperanno a Quarta Repubblica anche i senatori Valeria Fedeli (Pd) e Mario Michele Giarrusso (Gruppo Misto), il costituzionalista Alfonso Celotto, Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi, Franco Bechis, Gaetano Pedullà e Daniele Capezzone.

La redazione il giorno prima#quartarepubblica

Posted by Quarta Repubblica on Sunday, June 21, 2020

Tagged in:

Rete 4