Questa sera, lunedì 21 dicembre 2020, nel prime time di Rete 4 torna Nicola Porro con Quarta Repubblica, il talk che indaga i principali fatti dell’attualità italiana e internazionale con ospiti in studio, servizi e inchieste. L’ultima puntata prima della pausa natalizia sarà dedicata alle festività blindate, al piano vaccinazioni in partenza a giorni e alla nuova variante del covid 19 che rischia di far ripiombare il mondo nel baratro dell’emergenza sanitaria. Scopriamo insieme nei dettagli le anticipazioni dei temi trattati e gli ospiti che accompagneranno Nicola Porro nell’ultima puntata del 2020.

Quarta Repubblica (21 dicembre) le anticipazioni di stasera

Crisi sanitaria, crisi economica e crisi politica. La puntata odierna di Quarta Repubblica (21 dicembre) analizzerà nei dettagli le criticità che stanno mettendo in ginocchio il nostro Paese in questo Natale 2020 che certamente rimarrà impresso nelle menti di tutti. Nel corso della puntata, Nicola Porro darà ampio risalto alle testimonianze dei ristoratori, inferociti con il Governo per l’ulteriore chiusura di due settimane dei loro locali e per la super Iva sul cibo da asporto o consegnato a domicilio. Ci sarà spazio anche per dare uno sguardo all’estero, precisamente in Germania con un reportage sulle festività natalizie in uno dei Paesi che sembra aver affrontato meglio la pandemia.

E ancora, nel secondo blocco del talk ci sarà un focus sui 18 pescatori di Mazara del Vallo liberati dopo 108 giorni di prigionia a Bengasi. Stando alle prime testimonianze, la loro detenzione è stata tutt’altro che serena e molti di loro sarebbero stati sottoposti a maltrattamenti fisici e psicologici. Come ogni lunedì, poi, Porro sarà protagonisti di un “faccia a faccia” con un invitato speciale. L’ospite vip di stasera sarà Maurizio Zanella, patron delle Cantine Ca’ del Bosco, già presidente del Consorzio Franciacorta.

Quarta Repubblica, gli ospiti della puntata di stasera (lunedì 21 dicembre)

Questi gli ospiti che parteciperanno alla puntata prenatalizia del talk di Rete 4 Quarta Repubblica (21 dicembre):

  • Guido Rasi: l’ex direttore esecutivo dell’Ema
  • Andrea Antinori: Direttore di Immunodeficienze Virali all’Istituto Nazionale Malattie infettive Spallanzani di Roma
  • Pierluigi Struzzo: dottore della Clinica Italian Doctors di Londra
  • Luca Ricolfi: giornalista
  • Emiliana Alessandrucci: giornalista
  • Claudia Fusani: giornalista
  • Daniele Capezzone: giornalista
  • Francesco Storace: politico e giornalista

Quarta Repubblica: canale, orario, diretta streaming, come rivedere le puntate in streaming on-demand

I fan dei dibattiti e delle inchieste di Nicola Porro dovranno sintonizzarsi  in programma stasera in tv (lunedì 21 dicembre 2020) a partire dalle ore 21.25 su Rete 4 per seguire la nuova puntata di Quarta Repubblica. Il talk del lunedì di casa Mediaset sarà disponibile anche in diretta streaming sul portale Mediasetplay e a partire da domani mattina sarà possibile rivederla integralmente in modalità streaming on-demand.

VIDEO – L’intervista a Matteo Salvini della settimana scorsa

Tagged in:

Rete 4