Si accendono i riflettori nello studio di Quarta Repubblica (2 novembre). Questa sera puntata dedicata ad alcuni dei fatti più importanti degli ultimi giorni: dalle proteste anti-coprifuoco all’attentato di matrice islamica a Nizza passando per le elezioni Usa e la crisi economica causata dalla pandemia. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e gli ospiti del talk condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica: canale, orario, diretta streaming

Come ogni lunedì, il talk politico di Nicola Porro sarà in onda stasera in tv a partire dalle ore 21.25 su Rete 4 e in contemporanea diretta streaming sul Mediasetplay. Per rivedere le vecchie puntate o i singoli servizi basterà visitare la sezione dedicata al programma dove tutto il materiale è disponibile in streaming on-demand.

Quarta Repubblica (2 novembre): anticipazioni

Oggi l’ospite clou di Quarta Repubblica (2 novembre) sarà Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York, attualmente avvocato personale di Donald Trump. Con lui, Nicola Porro parlerà delle imminenti elezioni negli Stati Uniti d’America che vedranno il democratico Joe Biden contendere la poltrona presidenziale al repubblicano Donald Trump. Spazio poi a un ampio focus sull’attentato di Nizza con un’intervista esclusiva alla madre e alla sorella dell’uomo tunisino che – dopo essere sbarcato a Lampedusa – giovedì scorso ha massacrato brutalmente tre persone nella basilica della città francese. Si parlerà, ovviamente, anche della crisi sanitaria che sta mettendo in ginocchio il Paese per poi chiudere con un “faccia a faccia” tra Porro e il vescovo di Reggio Emilia Monsignor Massimo Camisasca.

Quarta Repubblica (2 novembre), gli ospiti

Oltre ai personaggi già citati, parteciperanno alla nuova puntata di Quarta Repubblica i seguenti ospiti:

  • Beatrice Lorenzin: l’ex ministro della Salute (Pd)
  • Matteo Bassetti: infettivologo
  • Luca Lorini: direttore della Rianimazione di Bergamo
  • Toni Capuozzo: giornalista
  • Nello Scavo: giornalista
  • Stefano Cappellini: giornalista
  • Paolo Guzzanti: giornalista
  • Piero Sansonetti: giornalista
  • Daniele Capezzone: giornalista
  • Francesco Storace: politico e giornalista

Ascolti tv – Quarta Repubblica 26 ottobre al 6.5%

La puntata di Quarta Repubblica trasmessa lunedì 26 ottobre su Rete 4 ha ottenuto 1.211.000 telespettatori pari a uno share del 6.57%. Il talk di Nicola Porro ha perso la sfida a distanza con Report su Rai 3 (2.329.000 telespettatori, share 9.39%) ed è stato il quarto programma più visto della serata dietro anche alla fiction di Rai 1 Io ti cercherò (4.096.000 spettatori, share 19.50%) e al realty di Canale 5 Grande Fratello Vip (3.114.000 telespettatori, share 19.15%).

Tagged in:

Rete 4