Stasera in tv su La7 torna il consueto appuntamento del venerdì con Propaganda Live, il programma di satira, informazione e intrattenimento condotto da Diego “Zoro” Bianchi che regalerà agli spettatori risate e spunti riflessione sull’attualità attraversata dal Paese.
Propaganda Live – anticipazioni del 5 giugno
Questa settimana Zoro avrà un ospite d’eccezione. Parteciperà alla puntata di stasera l’attore e francese Mathieu Kassovitz, che ha diretto tra gli altri L’odio, film con Vincent Cassel che nel 1995 è stato premiato con la Palma d’oro al Festival di Cannes. Kassovitz parteciperà a Propaganda Live in collegamento e parlerà anche di quanto sta accadendo in questi giorni negli Stati Uniti, dove imperversano le proteste popolari dopo la morte di George Floyd, l’uomo di colore rimasto ucciso nel corso di un arresto eseguito a suo carico da quattro agenti di polizia a Minneapolis. Un evento che ha riportato prepotentemente a galla il problema della diseguaglianza sociale e del razzismo negli Stati Uniti d’America.
Gli altri argomenti trattati questa sera
Oltre a Mathieu Kassovitz, sarà ospite della serata a Propaganda Live anche la cantante Elodie che ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo, Guaranà. Spazio anche al consueto reportage settimanale del conduttore Diego Bianchi, che stavolta ha filmato la manifestazione di piazza svolta lo scorso 2 giugno dal centrodestra. In trasmissione ci sarà anche Gipi con il commento sui fatti d’attualità, le parodie di Fabio Celenza e Andrea Pennacchi con il suo classico monologo. In più, Zerocalcare offrirà agli spettatori un nuovo cartoon dopo il grandissimo successo di Rebibbia Quarantine.
In studio come sempre Marco Damilano, Francesca Schianchi, Costanze Reuscher e Paolo Celata. Non mancherà, inoltre, la satira di Makkox e la social top ten con le notizie più curiose e interessanti della settimana.
Come vedere Propaganda Live in streaming
Propaganda Live andrà in onda a partire dalle 21.15 su La7. La puntata sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito di La7. Per maggiori informazioni sui programmi in onda stasera in tv, consulta a questo link la nostra guida tv con tutti i consigli per il prime time di oggi.
La colonna sonora scelta da Diego Bianchi nel racconto di #tolleranzazoro del 29/05
La colonna sonora scelta da Diego Bianchi nel racconto di #tolleranzazoro del 29/051 Terence Blanchard – 357 2 Terence Blanchard – 3923 Terence Blanchard – Thrown a bone4 THE PRODIGY – Smack My Bitch Up5 Morehouse College Glee Club – I’m Building Me a Home (from The "School Daze" Soundtrack)6 Domenico Modugno – La lontananza7 Giorgio Gaber – Gli operai8 Take 6 – "We Love" radio jingles9 Childish Gambino – This Is America10 N.W.A. – Straight Outta Compton11 M¥SS KETA – PAZZESKA ft. Guè Pequeno12 Ghali- Hasta La Vista13 ANNA – Bando14 Afrotronix- Tomorow15 Stevie Wonder – Fun Day16 Steel Pulse – Can't Stand It17 Prince – Black Muse18 Branford Marsalis – Again Never19 The Roots – The Seed (2.0) ft. Cody ChesnuTT20 Prince – Partyup21 ZAPPATORE – MARIO MEROLA22 Living Colour – Time's Up 23 Public Enemy – Fight The PowerCi vediamo venerdì 5 giugno #propagandalive
Posted by Propaganda Live on Tuesday, June 2, 2020