La guerra in Ucraina, la strage di bambini in Texas, il ritorno di Silvio Berlusconi sul palcoscenico della politica italiana. Sono i tre argomenti principali al centro della nuova puntata di Propaganda Live (27 maggio), il talk satirico condotto da Diego Bianchi, alias “Zoro”, che torna stasera in tv con una lunga diretta dedicata ai principali temi dell’attualità, analizzati ovviamente con buonumore e il sorriso sulle labbra che da sempre sono marchi distintivi della trasmissione. Scopriamo allora nel dettaglio le anticipazioni e gli ospiti della puntata in programma oggi nel prime time di La7 (diretta streaming su La7.it).
La puntata in onda stasera torna a puntare i riflettori sulla guerra in Ucraina, a oltre tre mesi dallo inizio dell’operazione militare speciale voluta dal nuovo Zar russo Vladimir Putin. A parlare del dramma bellico e della sofferenza senza fine patita dalla popolazione civile ucraina ci sarà la giornalista Francesca Mannocchi, oggi nuovamente in studio per presentare nuove immagini e testimonianze dirette raccolte dai luoghi della guerra. Ospite di Diego Bianchi, in collegamento, anche Gabriele Galimberti, fotografo che ha vinto il World Press of Photo per un reportage sulle armi negli USA, un tema tornato di prepotente attualità dopo il terribile massacro avvenuto in una scuola elementare di Uvalda, in Texas, dove un 18enne fuori controllo ha ucciso a colpi di fucile 19 bambini e due maestre.
Nel corso della diretta, inoltre, non mancherà la consueta parentesi musicale: il super ospite di oggi sarà il polistrumentista e compositore statunitense Stewart Copeland, che salirà sul palco di Propaganda Live insieme a Irene Grandi.
Spazio poi all’immancabile reportage di Zoro, che torna a occuparsi di politica nostrana mostrando le immagini raccolte nel corso della recente convention di Forza Italia, organizzata la scorsa settimana alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Oltre a raccontarci Silvio Berlusconi e i suoi sostenitori tra pizze gremite e scatenati karaoke, Diego è riuscito a intercettare e intervistare addirittura Ron Moss, il mitico “Ridge” di Beautiful, intervenuto al convegno forzista con un accorato discorso a sostegno del Cavaliere.
Al fianco di Zoro, ci sarà il consueto cast di ospiti fissi: Marco Damilano con i suoi “spiegoni”, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Makkox, che farà ridere e riflettere i telespettatori con le sue geniali vignette.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…