Stasera in tv su La7 torna l’allegra banda di Propaganda Live (9 ottobre), il programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi che reinterpreta in chiave ironica i principali fatti dell’attualità italiana. Ospiti in studio l’attore Alessandro Gassmann e la cantante Nina Zilli. Si parlerà anche odio razziale, di emergenza maltempo e inevitabilmente dell’emergenza coronavirus che sta tornando a mordere forte il Paese.

Propaganda Live: canale, orario, diretta streaming

Come ogni venerdì, l’appuntamento con Propaganda Live (9 ottobre) è in programma su La7 a partire dalle ore 21.15. Per seguire la trasmissione in diretta streaming basterà accedere allo stesso orario al portale web di La7, dove nella sezione dedicata a Propaganda Live a partire da domani sarà possibile rivedere on-demand la versione integrale della puntata.

Propaganda Live (9 ottobre): anticipazioni e ospiti

L’ospite principale della puntata odierna di Propaganda Live (9 ottobre) sarà l’attore Alessandro Gassmann che, presentando il suo film in uscita al cinema “Non odiare”, ne approfitterà per parlare anche del clima di intolleranza e di odio razziale che ormai da anni si respira in Italia riguardo a questioni come l’immigrazione. Nel corso della serata faranno visita a Diego Bianchi anche l’attore Valerio Aprea, che reciterà un monologo inedito di Mattia Torre, e la cantante Nina Zilli.

Spazio poi agli appuntamenti fissi con le esilaranti incursioni di Lello Arena, con le divertenti parodie di Fabio Celenza e con il consueto monologo di Andrea Pennacchi. Non mancherà il seguitissimo reportage di Diego Bianchi, che stasera mostrerà le immagini riprese in provincia di Cuneo, uno dei territori più colpiti dall’emergenza maltempo dei giorni scorsi, dove ha incontrato volontari, vigili del fuoco e diverse persone che hanno avuto danni consistenti. In studio, come sempre, l’affiatato cast di ospiti fissi composto da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Backstage quarta puntata

Il backstage della quarta puntata, a cura di Pierfrancesco Citriniti#propagandalive

Geplaatst door Propaganda Live op Maandag 5 oktober 2020

Tagged in:

La7