Questa sera, venerdì 8 gennaio 2021, si riaccendono le luci nello studio di Propaganda Live. Il programma di Diego Bianchi, in arte Zoro, reduce dal seguitissimo speciale di Capodanno, debutta nel nuovo anno con una puntata come sempre dedicata all’attualità e alla satira. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che del programma in onda stasera in tv su La7.

Propaganda Live: stasera diretta in tv o in streaming

La 15esima puntata della quarta edizione di Propaganda Live è in programma questa sera a partire dalle ore 21.15 su La7. Chi non ha la tv potrà vedere Propaganda Live in streaming l’8 gennaio collegandosi sul sito di La7, dove a partire da domattina sarà disponibile l’intera trasmissione in modalità on-demand.

Propaganda Live (8 gennaio): anticipazioni e ospiti

Questa sera torna a Propaganda Live (8 gennaio) un ospite d’eccezione. Trascorrerà il venerdì sera in compagnia di “Zoro” Enrico Mentana, direttore del TG LA7 e storico amico della trasmissione. Con lui, Diego Bianchi farà il punto della situazione sulla politica americana con particolare attenzione ai clamorosi fatti avvenuti a Washington lo scorso 6 gennaio, quando migliaia di sostenitori di Donald Trump hanno assaltato il Congresso USA. Un colpo al cuore della democrazia americana che ha causato 5 morti (4 manifestanti e 1 poliziotto) e diversi feriti, mettendo in imbarazzo gli Stati Uniti d’America davanti al mondo. Dopo la parentesi dedicata all’attualità, non mancherà il consueto momento musicale che questa sera avrà come protagonista Tahnee Rodriguez, la cantante romana di origini argentino-rwandesi lanciata da The Voice of Italy nel 2019. Spazio poi al solito monologo settimanale dell’attore Valerio Aprea e al reportage firmato da Diego Bianchi in modalità “Tolleranza Zoro” che questa settimana si occuperà della Roma dei poveri ma soprattutto dei cosiddetti “nuovi poveri” creati dalla pandemia di covid-19. Il conduttore di Propaganda Live (8 gennaio), telecamerina portatile alla mano, ha assistito alla distribuzione di pacchi alimentari da parte dei volontari della Comunità di Sant’Egidio, per poi recarsi in visita alla chiesa di San Callisto dove si dà ospitalità a tutti coloro che sono in difficoltà.

In studio, come ogni venerdì, ci sarà il cast di ospiti fissi composto da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Al fianco di Diego Bianchi ci sarà come ogni venerdì il geniale Makkox, che con le sue vignette farà ridere e riflettere il pubblico a casa.

Tagged in:

La7