Il DDl Zan e il caso Fedez ma anche le riaperture e la situazione sanitaria della comunità indiana nell’Agropontino. Sono alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Propaganda Live (7 maggio), la trasmissione di Diego “Zoro” Bianchi che stasera torna in tv per raccontare i temi caldi del momento in chiave ironica e col sorriso sulle labbra. Ecco allora tutte le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento con l’amatissima trasmissione di attualità e satira del venerdì sera di La7.

Propaganda Live (7 maggio) anticipazioni e ospiti

Come ogni settimana Diego Bianchi inizierà la diretta insieme ad un ospite con cui farà il punto sui principali temi dell’attualità italiana. Oggi nello studio di Propaganda Live (7 maggio) ci sarà il giornalista Filippo Ceccarelli per parlare di riaperture e diritti civili. A seguire, in collegamento, interverrà in trasmissione la cantante Paola Turci per affrontare il tema del DDL Zan contro l’omofobia e le polemiche esplose nel Paese dopo il durissimo intervento effettuato da Fedez sul palco del concertone del primo maggio. Nel corso della puntata ci sarà spazio poi per una parentesi dedicata alla colata d’asfalto sulla pista ciclabile sul Tevere che tanto sta facendo discutere i romani. Diego Bianchi ne parlerà con Johnny Palomba, scrittore e conduttore radiofonico. Spazio poi all’immancabile reportage di Zoro che questa settimana sarà nell’Agropontino, a Bella Farnia e Borgo Hermada zona rossa, dove la Azienda Sanitaria Locale ha lanciato uno screening di massa alla popolazione indiana per contrastare la diffusione di una delle varianti più temute del covid-19. Nel corso dei controlli sono risultate positive un numero molto elevato di persone: un dato prevedibile considerate le condizioni abitative caratterizzate da affollamento e povertà in cui sono costrette a vivere le famiglie indiane della zona.

Paola Turci - Ospite stasera da Diego "Zoro" Bianchi

Paola Turci – Ospite stasera da Diego “Zoro” Bianchi

Non mancheranno Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo, Fabio Celenza con altre divertenti parodie, e gli interventi di Memo Remigi. Stasera a Propaganda Live ci sarà anche il consueto momento musicale: l’ospite di oggi sarà la cantante Margherita Vicario.

In studio l’affiatatissima truppa di fissi: Marco Damilano con il suo spiegone, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Makoxx con le sue geniali vignette.

Diretta Propaganda Live stasera in tv: canale, orario, streaming

L’appuntamento con la satira di Zoro e dei suoi ospiti è in programma stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. La nuova diretta di Propaganda Live (7 maggio) sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente on-demand sul sito internet dell’emittente.

Propaganda Live (7 maggio) - Stasera in tv su La7

Propaganda Live (7 maggio) – Stasera in tv su La7

VIDEO – Rivedi in streaming l’ultima puntata di Propaganda Live

Tagged in:

La7