La satira di Diego “Zoro” Bianchi e della sua truppa di ospiti fissi torna a colorare il venerdì sera di La7 con una nuova puntata di Propaganda Live (6 novembre). Tanti e disparati gli argomenti trattati nella nuova puntata stasera in tv: dal ricordo del grande Gigi Proietti alla chiusura di cinema e teatri, dalle elezioni americane al nuovo decreto che “colorerà” le Regioni italiane in base al rischio covid.

Propaganda Live: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Propaganda Live (6 novembre) andrà in onda stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi da pc, tablet e smartphone al sito La7.it. Allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata alla trasmissione, a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Propaganda Live (6 novembre): anticipazioni

La nona puntata della quarta edizione di Propaganda Live (6 novembre) avrà come ospite d’onore Flavio Insinna, attore e presentatore televisivo, che dal palco della trasmissione omaggerà il grande Gigi Proietti, recentemente scomparso. Spazio poi ad un’altra ospite amatissima dal pubblico, l’attrice polacca Kasia Smutniak. Insieme a lei, Diego Bianchi parlerà della chiusura dei cinema e dei teatri italiani, ma anche delle proteste in atto in Polonia dopo la sentenza della corte costituzionale, che recentemente ha ulteriormente inasprito le regole sull’interruzione di gravidanza.

Parteciperanno alla puntata stasera in tv in qualità di ospiti anche Luca Bizzarri, che presenterà il suo ultimo libro, l’ex portiere del Torino Stefano Sorrentino e la conduttrice radiofonica Key Rush che formulerà per Propaganda Live la sua classifica delle cose fondamentali per gli italiani. Non mancheranno poi l’intermezzo musicale con ospite il cantautore Daniele Silvestri e l’imperdibile reportage settimanale di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zero, che stavolta avrà due temi conduttori: l’Italia che si chiude a zone e la tesissime elezioni presidenziali negli USA.

Tagged in:

La7