La pandemia, i vaccini, la crisi economica e sociale. Ma anche un reportage della storia (e delle mutazioni) del Movimento 5 stelle che si appresta nuovamente a cambiar pelle con la leadership di Giuseppe Conte. Sono i temi al centro del nuovo appuntamento con Propaganda Live (5 marzo), il programma d’attualità e satira in onda stasera in tv nel prime time di La7

Propaganda Live (5 marzo) anticipazioni e ospiti

Raiz - Ospite stasera di Diego "Zoro" Bianchi

Raiz – Ospite stasera di Diego “Zoro” Bianchi

Diego “Zoro” Bianchi come ogni venerdì aprirà la puntata di oggi di Propaganda Live (5 marzo) accogliendo nel suo studio un ospite con cui discutere dei principali temi di attualità. Il commentatore di stasera sarà Filippo Ceccarelli, editorialista del quotidiano La Repubblica e scrittore di saggi e romanzi. Spazio poi a uno dei momenti più apprezzati dal pubblico della trasmissione: il reportage di Diego Bianchi che stavolta sarà un racconto articolato e ironico sulla lunga storia del Movimento 5 Stelle. Zoro mostrerà le immagini dal primo “Vaffa Day”, nell’ormai lontano 2007, e ripercorrerà tutte le tappe del M5S fino al secondo governo Conte.

A seguire, le telecamere di La7 saranno puntate su Andrea Pennacchi e Antonella Attili protagonisti di due nuovi monologhi e poi su Fabio Celenza che proporrà nuove divertenti parodie. Sul palco di Propaganda Live (5 marzo) saliranno poi due ospiti musicali: l’ex concorrente di “The Voice of Italy” Tahnee Rodriguez e il mitico Raiz, il frontman del gruppo napoletano Almamegretta. Accompagneranno “Zoro” nel corso della puntata di stasera i soliti ospiti fissi della trasmissione: Marco Damilano con i suoi “spiegoni”, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Makkox con le sue imperdibili vignette.

Lo "spiegone" di Marco Damilano, direttore de L'Espresso

Lo “spiegone” di Marco Damilano, direttore de L’Espresso

Propaganda live stasera in diretta: canale, orario, streaming

Stasera in tv la diretta di Propaganda Live inizia alle ore 21.15 su La7. L’intera puntata sarà visibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito internet dell’emittente.

VIDEO – Rivedi l’ultima puntata di Propaganda Live

Tagged in:

La7