Quest’anno Rai 1 e Canale 5 avranno un rivale in più nella serata dei live show di Capodanno. Stasera in tv, subito dopo il discorso del Presidente Sergio Mattarella, su La7 c’è infatti Diego “Zoro” Bianchi con tutta la sua truppa di ospiti fissi e speciali per una puntata evento di Propaganda Live (31 dicembre) che sarà protagonista la prima volta – con il suo stile satirico e originale – di una lunga serata televisiva che accompagnerà i telespettatori nella notte di Capodanno.

Capodanno con Propaganda Live: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento su La7 con Propaganda Live (31 dicembre) è alle ore 20.50, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica, per una lunga diretta che si concluderà intorno all’1 di notte. Potrete seguire la maratona di fine anno di Diego Bianchi e soci anche in diretta streaming collegandovi da pc, tablet o smaortphone al sito ufficiale dell’emittente.

Propaganda Live (31 dicembre): anticipazioni e ospiti

Ospiti, reportage, collegamenti, satira, musica. Il tutto condito dalla leggerezza e dal buonumore che da sempre sono il marchio distintivo di Propaganda Live. Stasera in tv La7 tenta un esperimento unico: affidare la serata di Capodanno ad uno show in diretta per far concorrenza per la prima volta ai competitors Rai e Mediaset. La serata-veglione inizierà con lo “spiegone” di Marco Damilano che prenderà la parola subito dopo il Presidente Mattarella per raccontare dal suo punto di vista gli eventi d’attualità delle ultime settimane e fare un bilancio del 2020 che sta andando agli archivi. Quindi la scaletta prevede il momento degli ospiti speciali: l’attore Valerio Mastandrea, il cantautore Francesco Guccini, i genitori di Giulio Regeni Claudio e Paola. Ma non solo: ci sarà anche Zerocalcare con una inedita striscia di vignette, Valerio Aprea con un nuovo monologo, una nuova top ten di Key Rush, le parodie di Fabio Celenza, le televendite imperdibili di Giorgio Mastrota. Spazio poi alla coppia scatenata Drag Queen Karma B e ai momenti musicali, l’ingrediente fondamentale di ogni show di capodanno che si rispetti. Saliranno sul palco di Propaganda Live (31 dicembre) per accompagnare con le loro note i telespettatori verso il 2021 Giuliano Palma, i Little Pieces Of Marmelade (lanciati da X-Factor) e Tahnee Rodriguez.

Infine, per divertire il pubblico a casa e per dare un tocco di sapore “natalizio” alla serata, Diego Bianchi e i suoi autori hanno ideata una trovata originale e divertente. Stasera a Propaganda Live ci sarà la prima tombolata social della storia. Per partecipare basta scaricare la propria cartella entro le ore 12:00 del 31 dicembre e condividerla sul proprio profilo Twitter. Il primo che pubblicherà la cartella con tutti i numeri estratti sarà il vincitore.

Tagged in:

La7