Su La7 stasera 30 aprile tornano Diego “Zoro” Bianchi, il vignettista Makkox e tutta l’allegra truppa di Propaganda Live per commentare col sorriso sulle labbra i principali fatti dell’attualità italiana e internazionale. La nuova puntata sarà ovviamente calibrata sui temi caldi del momento: le riaperture, le polemiche sul coprifuoco, l’arresto in Francia degli ex terroristi rossi e tanto altro. Scopriamo allora nel dettaglio le anticipazioni e gli ospiti che parteciperanno oggi al programma di satira e approfondimento del venerdì sera di La7.

Propaganda Live (30 aprile) - Ospiti e anticipazioni

Propaganda Live (30 aprile) – Ospiti e anticipazioni

Propaganda Live (30 aprile) anticipazioni

Stasera lo studio di Propaganda Live (30 aprile) aprirà le porte a Elio, reduce dal grandissimo successo di pubblico ottenuto nel programma LOL trasmesso da Amazan Prime Video. Diego Bianchi ascolterà il suo punto di vista sui temi principali del momento con particolare attenzione al momento di crisi attraversato dal mondo degli eventi artistici dal vivo. L’altro ospiti della serata sarà Luca Bottura, giornalista e conduttore radiofonico su Rai Radio 1 del programma Forrest.

Il cantante Elio - Ospite stasera in tv su La7

Il cantante Elio – Ospite stasera in tv su La7

Non mancherà poi il solito reportage settimanale di Diego Bianchi che stavolta, in occasione della festa della Liberazione, è andato a Reggio Emilia all’istituto Cervi, uno dei luoghi simboli del movimento antifascista. Lì ha incontrato il figlio di uno dei sette fratelli Cervi e anche il cantante dei Modena city Ramblers. Il reportage di oggi conterrà sarà anche una tappa pugliese. Zoro infatti è stato a Foggia, dove la notte prima c’era stata una sparatoria contro dei braccianti agricoli.

Come ogni venerdì, poi, spazio alle divertenti parodie di Fabio Celenza, a un nuovo monologo di Valerio Aprea e alla seguitissima Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana. Nel corso della diretta di stasera di Propaganda Live (30 aprile) ci sarà spazio anche per il gradito ritorno delle coloratissime Karma B e per l’esibizione live del cantante Davide Shorty.

Il vignettista satirico Makkox

Il vignettista satirico Makkox

Propaganda live stasera in diretta tv (30 aprile): canale, orario, streaming

Stasera la puntata di Propaganda Live inizia a partire dalle ore 21.15 su La7. Tutta la diretta sarà visibile anche in streaming sul sito internet dell’emittente. Potrete rivedere l’ultima puntata trasmessa venerdì 23 aprile, quelle delle settimane precedenti, e a partire da domattina quella in onda oggi 30 aprile marzo, nella sezione web dedicata allo streaming on-demand del sito La7.it.

Ascolti tv Propaganda Live

Venerdì scorso, 23 aprile 2021, nella serata televisiva dominata dallo show di Canale 5 Felicissima Sera (21.1% di share), la diretta di Propaganda Live su La7 ha registrato 1.024.000 spettatori con il 5.4% di share.

VIDEO – Rivedi in streaming l’ultima puntata di Propaganda Live

Tagged in:

La7