Stasera in tv su La7 c’è una nuova puntata di Propaganda Live (27 novembre), la trasmissione d’attualità condotta da Diego “Zoro” Bianchi che ogni venerdì sera accompagna i suoi telespettatori in una prima serata all’insegna della satira e del divertimento.

Propaganda Live: canale, orario, diretta streaming

Il nuovo appuntamento con Propaganda Live (27 novembre) è in programma questa sera su La7 alle ore 21.15. Per seguire la puntata in diretta streaming da pc, tablet e smartphone basterà collegarsi alla stessa ora al sito La7.it. Allo stesso indirizzo, ma nella sezione dedicata a Propaganda Live, è possibile rivedere on-demand la puntata trasmessa la settimana scorsa e tutti gli appuntamenti precedenti.

Anticipazioni e ospiti Propaganda Live (27 novembre)

Al centro della puntata stasera in tv di Propaganda Live ci sarà la Calabria, meta di Diego Bianchi in modalità “Tolleranza Zero”. Il reportage del conduttore romano racconterà il caos nella gestione dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19. Telecamerina alla mano, Zoro farà visita all’ospedale da campo dell’esercito a Cosenza, intervisterà il capo del dipartimento della protezione civile Borrelli e poi si sposterà a Crotone per raccontare le disastrose conseguenze dell’alluvione

L’ospite della puntata sarà Ezio Mauro, ex direttore de “La Stampa” e “La Repubblica”, che in compagnia di Zoro commenterà i principali fatti dell’attualità e presenterà il suo ultimo libro, “La dannazione”, un racconto degli ultimi 100 anni di divisioni della sinistra politica in Italia. Spazio poi a un sentito omaggio a Diego Armando Maradona, l’asso argentino morto mercoledì 25 novembre a 60 anni. Il compito di ricordarlo sarà affidato all’attore, cantante e compositore Peppe Servillo e al musicista Javier Girotto. E ancora, non mancheranno un nuovo monologo inedito di Mattia Torre recitato da Valerio Aprea e una nuova classifica stilata da Key Rush. In studio il solito cast di ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e le imperdibili vignette di Makkox.

Share tv – Propaganda Live 20 novembre al 5.3%

Lo scorso venerdì 20 novembre, la puntata di Propaganda Live ha tenuto davanti alla schermo 1.098.000 spettatori pari a uno share del 5.3%. Il programma di Diego Bianchi ha concluso ex aequo con The Rookie su Rai 2 e Quarto Grado su Rete 4, anche loro al 5.3% di share, mentre ha fatto meglio Maurizio Crozza che su Nove ha intrattenuto 1.678.000 spettatori (share 6.2%).

Tagged in:

La7