L’Italia dopo un anno di Covid, le speranze riposte nei vaccini e le proteste dei raider. Sono alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Propaganda Live, che stasera 26 marzo torna in tv con il suo carico di simpatia per analizzare col sorriso sulle labbra i fatti principali dell’attualità italiana e internazionale. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti oggi nello show condotto da Diego “Zoro” Bianchi in diretta su La7 a partire dalle ore 21.15 (streaming su La7.it).

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di stasera 26 marzo

Sara Gama - Difensore della Juventus e della Nazionale Italiana

Sara Gama – Difensore della Juventus e della Nazionale Italiana

La trasmissione di satira e attualità del venerdì sera di La7 aprirà la puntata di stasera ospitando l’attore Antonio Rezza e il fumettista Zerocalcare, che per la gioia dei tantissimi “propaganders” torna nello studio di Propaganda Live dopo l’ospitata della settimana scorsa. Nel corso della quasi quattro ore di diretta interverrà anche la calciatrice della Juventus e della nazionale femminile Sara Gama, uno dei simboli positivi dell’Italia multietnica. A seguire, in concomitanza dello sciopero nazionale dei rider proclamato per oggi 26 marzo, Propaganda Live ospiterà lo scrittore Guido Brera, attualmente nelle librerie con il suo ultimo romanzo che ha come protagonista proprio un rider.

Spazio poi al solito momento dedicato al reportage di Zoro. Questa settimana il conduttore romano è andato a Bergamo per raccontare la situazione oggi, a distanza di un anno dalla foto commovente e tristemente celebre che ritraeva la colonna di mezzi militari che trasportava i corpi delle vittime del Covid. Nel corso del servizio ci sarà anche un’intervista al sindaco Gori e le immagini della visita di Zoro al polo vaccinale della Fiera di Bergamo.

Malika Ayane - Ospite a Propaganda Live 26 marzo

Malika Ayane – Ospite a Propaganda Live 26 marzo

Come ogni venerdì, non mancherà poi un nuovo monologo di Andrea Pennacchi, mentre l’ospite musicale della puntata di oggi sarà la cantautrice Malika Ayane. In studio il solito cast di ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Makkox che accompagnerà i racconti di “Zoro” con le sue geniali vignette.

VIDEO – Rivedi in streaming l’ultima puntata di Propaganda Live

Tagged in:

La7