Propaganda Live, il programma di satira del venerdì di La7, torna stasera 26 febbraio con una nuova puntata dedicata ai fatti più caldi dell’attualità italiana e internazionale analizzati ovviamente nella chiave ironica e scanzonata che è il marchio distintivo del programma. Oggi il conduttore Diego Bianchi, insieme a suoi ospiti in studio e in collegamento, parlerà del nuovo governo Draghi ma anche della sonda atterrata su Marte e della morte dell’ambasciatore italiano Luca Attanasio. Scopriamo allora nei dettagli le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda questa sera su La7.

Propaganda Live (29 febbraio) anticipazioni e ospiti

Michele Serra - Ospite a Propaganda Live (26 febbraio)

Michele Serra – Ospite a Propaganda Live (26 febbraio)

Come ogni venerdì, la puntata di stasera partirà dall’attualità. Stavolta l’ospite di Diego Bianchi sarà il giornalista e scrittore Michele Serra che darà il suo punto di vista sulla situazione politica del Paese e sulle prospettive del nuovo governo Draghi. Spazio poi a temi “extraterrestri” in compagnia dell’astrofisico Amedeo Balbi che ci racconterà di Perseverance, la sonda atterrata su Marte e che presto ci darà notizie inedite e forse sorprendenti dal Pianeta rosso. Inoltre, stasera a Propaganda Live (26 febbraio) sarà ospite per la prima volta live Giulia Steffenini, la ragazza di Codogno che lo scorso anno, al principio della pandemia, via Twitter ci ha raccontato la situazione nel suo territorio, diventato per primo zona rossa.

Come ogni venerdì non mancherà il reportage di Diego Bianchi, che stavolta ricorderà il suo viaggio in Congo del 2018 insieme a Medici senza Frontiere. In quell’occasione, il conduttore di Propaganda Live aveva conosciuto e intervistato l’ambasciatore italiano Luca Attanasio, morto lo scorso 22 febbraio durante un tentativo di sequestro. Quell’intervista è stata integrata con immagini e parole inedite per descrivere tutta la complessità di quei luoghi e tutta l’amore che guidava lo spirito di Luca nel suo lavoro sempre indirizzato ad aiutare i più deboli.

Non mancheranno inoltre Andrea Pennacchi e Valerio Aprea con nuovi monologhi, mentre nel corso della serata ci saranno gli assurdi montaggi dei silenzi di Alessio Marzilli. L’ospite musicale della puntata sarà Meg, cantautrice napoletana ed ex voce dei 99 Posse. In studio gli altri ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Meg - Stasera in tv a Propaganda Live (26 febbraio)

Meg – Stasera in tv a Propaganda Live (26 febbraio)

Propaganda live stasera in diretta: canale, orario, streaming

Le coordinate del venerdì sera di La7 restano immutate: la trasmissione condotta da “Zoro” inizia intorno alle ore 21.10 e terrà compagnia ai telespettatori con una diretta lunghissima che terminerà ben oltre la mezzanotte. Su La7.it potrete seguire la diretta streaming di Propaganda Live. Allo stesso indirizzo potrete rivedere l’ultima puntata trasmessa l’8 gennaio e tutte quelle precedenti in modalità streaming on-demand.

VIDEO – Rivedi la puntata della scorsa settimana

Tagged in:

La7