Come ogni venerdì, si accendono i riflettori nello studio di Propaganda Live (25 settembre). Stasera in tv torna la truppa capitanata da Diego “Zoro” Bianchi per una nuova puntata di satira e approfondimento sui principali fatti che hanno caratterizzato l’attualità del Paese nell’ultima settimana. Ospiti in studio lo scrittore Luigi Manconi e il giornalista Luigi Pardo. Si parlerà di elezioni, del caso Suarez, della contrapposizione garantisti/giustizialisti e di tanto altro.

Propaganda Live (25 settembre): canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con Propaganda Live (25 settembre) è su La7 alle ore 21.15. A quell’ora non puoi accendere la tv e vorresti sapere come vedere il programma in diretta streaming? Non c’è niente di più facile. Cliccando su questo link accederai al portale web di La7 dove troverai la streaming live della trasmissione. Allo stesso indirizzo, ma nella sezione dedicata a Propaganda Live, potrai rivedere on-demand la puntata trasmessa la settimana scorsa e tutti gli appuntamenti precedenti.

Propaganda Live (25 settembre): anticipazioni e ospiti

L’ospite principale di Diego Bianchi sarà lo scrittore e giornalista Luigi Monconi che, presentando il suo ultimo libro, spiegherà la differenza tra garantisti e giustizialisti. Con Luigi Pardo invece si affronteranno temi prettamente sportivi. In primis lo scandalo che ha investito Luis Suarez, il calciatore uruguaiano che avrebbe sostenuto un esame truccato all’Università per stranieri di Perugia per prendere la cittadinanza italiana e facilitare il suo trasferimento alla Juventus, poi saltato all’ultimo minuto. Durante la puntata di Propaganda Live (25 settembre) rivedremo Chiara Valerio con i suoi preziosi link tra matematica e politica e naturalmente l’immancabile reportage di Diego Bianchi, che insieme ai suoi alter ego farà il punto riguardo all’ultima tornata elettorale. Spazio anche all’ospite musicale della puntata, il cantautore israeliano Asaf Avidan, alle parodie di Fabio Celenza e Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo.

Ascolti tv – Crozza supera Diego Bianchi

L’ultima puntata di Propaganda Live, trasmessa lo scorso 18 settembre, non è andata benissimo in materia d’ascolti. Il programma di “Zoro” su La7 ha conquistato 766.000 spettatori con uno share del 4.7%, chiudendo all’ottavo posto nella classifica delle trasmissioni più viste della serata. Propaganda ha perso la sfida a distanza con Maurizio Crozza, che con la prima puntata della nuova edizione di Fratelli di Crozza ha tenuto sintonizzati sul canale Nove 1.088.000 spettatori (5.1%).

Backstage puntata 2

Il backstage della seconda puntata di stagione, a cura di Pierfrancesco Citriniti.#propagandalive

Geplaatst door Propaganda Live op Maandag 21 september 2020

Tagged in:

La7