Propaganda Live, il programma di satira e attualità condotto da Diego Bianchi, torna stasera in tv (venerdì 23 aprile) con una nuova diretta dedicata ai fatti principali dell’attualità italiana e internazionale analizzati come al solito nella chiave ironica e scanzonata che da sempre è il tratto distintivo del programma. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata in programma questa, 23 aprile 2021, nel prime time del canale LA7.

Propaganda Live (23 aprile) anticipazioni e ospiti

Stasera parteciperanno al racconto dell’Italia di Propaganda Live due ospiti d’eccezione. Diego Bianchi accoglierà in studio l’attore comico Paolo Rossi e Ornella Vanoni, la a signora della musica italiana. Spazio poi al solito reportage settimanale che stavolta sarà dedicato al mondo del lavoro. “Zoro” sarà nelle Marche, precisamente a Fabriano dove Elica Spa, un’azienda leader nel mondo nella produzione di cappe e motori da cucina, ha da poco deciso la delocalizzazione in Polonia e il conseguente licenziamento di 400 dipendenti (su 600 totali). Nel corso del suo viaggio Diego incontrerà i lavoratori che rischiano il posto e ascolterà i loro racconti, per poi intervistare anche il Sindaco della cittadina.

Paolo Rossi - Ospite stasera a Propaganda Live (23 aprile)

Paolo Rossi – Ospite stasera a Propaganda Live (23 aprile)

La scaletta della puntata odierna continuerà Antonella Attili, protagonista di un nuovo testo da interpretare, e con Andrea Pennacchi che reciterà un suo monologo. Stasera a Propaganda Live (23 aprile) rivedremo poi i cantautori Colapesce e di Martino con le loro consulenze, le divertenti parodie di Fabio Celenza e gli interventi di Memo Remigi. Al fianco di Zoro, ci sarà il consueto cast di ospiti fissi: Marco Damilano con i suoi “spiegoni”, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Makkox, che farà ridere e riflettere i telespettatori con le sue geniali vignette.

Lo spiegone di Marco Damilano

Lo spiegone di Marco Damilano

Propaganda Live stasera in tv su La7 (23 aprile): orario, diretta streaming e streaming on-demand

Il racconto scanzonato dell’attualità italiana firmato da Diego Bianchi e dalla sua truppa di ospiti comincerà oggi – venerdì 23 aprile – su La7 a partire dalle ore 21.15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e mezzo. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand di Propaganda Live saranno disponibili sul sito web La7.it nelle sezioni dedicate.

Propaganda Live (23 aprile) - Ospiti e anticipazioni

Propaganda Live (23 aprile) – Ospiti e anticipazioni

Ascolti tv Propaganda Live – La scorsa puntata al 5.7% di share

Lo scorso venerdì 16 aprile, nella serata televisiva vinta da Felicissima sera (20.1% di share), la puntata di Propaganda Live ha tenuto inchiodati su La7 un totale di 1.085.000 spettatori, equivalenti a uno share del 5.7%.

VIDEO – Rivedi la puntata integrale della settimana scorsa

Tagged in:

La7