Nel venerdì sera di La7 c’è un nuovo appuntamento con Propaganda Live (20 novembre). Diego Zoro Bianchi, insieme al suo braccio destro Makkox e alla truppa di ospiti fissi del programma, accompagnerà i suoi telespettatori in una serata come sempre dedicata alla satira e all’informazione. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata in programma oggi, venerdì 20 novembre 2020, in prima serata su La7.

Propaganda: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Per trascorrere la serata in compagnia dell’ironia di Propaganda Live (20 novembre), questa sera dovrete sintonizzarvi a partire dalle ore 21.10 su La7 oppure connettervi al sito dell’emittente per seguire la diretta streaming. Allo stesso indirizzo sono disponibile tutte le puntate precedenti e i singoli servizi in modalità streaming on-demand.

Anticipazioni e ospiti di Propaganda Live (20 novembre)

Quella in onda oggi sarà una puntata speciale, perché in scaletta c’è il ritorno di uno degli ospiti più amati del programma. In compagnia di Zoro ci sarà infatti Zerocalcare che racconterà alla sua maniera – e con le sue geniali vignette – la nuova realtà di coprifuoco e restrizioni che tutto il Paese sta vivendo. L’altro momento clou della serata sarà l’intervista alla ricercatrice Alessia Ciarrocchi, esperta internazionale di biotecnologie molecolari e nominata recentemente Presidente della Fondazione E35. Come ogni venerdì, spazio poi al blocco dedicato alla musica con un ospite d’eccezione: l’egiziano Ramy Essam, il musicista che è stata la voce della rivoluzione egiziana del 2011. Insieme a lui, Diego Bianchi discuterà anche di Giulio Regeni, il giovane ricercatore italiano ucciso a Il Cairo nel 2016, e di Patrick Zaki, lo studente dell’Università di Bologna che tutt’ora è prigioniero nelle carceri egiziane. Spazio poi a uno dei momenti più attesi del programma, l’imperdibile reportage di Diego Bianchi in modalità “Tolleranza Zero” che stavolta punterà la sua telecamera portatile sui quei lavoratori che il coprifuoco non posso rispettarlo perché le loro professioni necessarie al resto della popolazione: operatori del 112, rider, farmacisti e fornai.

Infine, non mancheranno come sempre le parodie di Fabio Celenza e un nuovo monologo di Andrea Pennacchi. In compagnia di Diego Bianchi ci sarà la solita truppa di ospiti fissi composta da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Tagged in:

La7