Stasera in tv su La7 c’è una nuova puntata di Propaganda Live (2 ottobre), il talk condotto da Diego “Zoro” Bianchi che ogni venerdì sera accompagna i suoi telespettatori un prime time all’insegna della satira e del divertimento.

Propaganda Live: orario, canale, diretta streaming e on-demand

Come ogni venerdì Propaganda Live (2 ottobre) sarà in onda su La7 a partire dalle ore 21.15. Per seguire la diretta in streaming basterà collegarsi allo stesso orario al sito ufficiale dell’emittente. Allo stesso indirizzo, visitando la sezione dedicata al programma di Diego Bianchi, sono disponibili tutte le vecchie puntate in modalità streaming on-demand.

Propaganda Live (2 ottobre): le anticipazioni della puntata stasera in tv

Il format del talk satirico di La7 è ormai conosciuto a tutti. Durante le tre ore abbondanti di trasmissione saranno affrontati e dibattuti da Diego Bianchi e dai suoi ospiti tutti i principali fatti d’attualità degli ultimi 7 giorni, ovviamente declinati nella solita chiave umoristica che è la caratteristica principale del programma. Assieme al conduttore “Zoro” ci saranno gli ospiti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi.  Spazio poi alle geniali vignette di Makkox (Diego Dambrosio), che nel corso della serata presenterà al pubblico i suoi divertenti disegni dedicati ai principali eventi della settimana e il “Cartoon” di fine puntata. Anche stasera ci sarà il consueto reportage di Diego Bianchi, che questa settimana andrà nelle Marche dove documenterà la situazione a distanza di 4 anni dal terremoto e ne approfitterà per raccogliere le impressioni a caldo degli abitanti dopo le elezioni regionali che hanno visto trionfare il candidato di destra dopo 25 anni di governo di centro sinistra.

L’ospite della serata sarà lo scrittore Antonio Scurati che presenterà il suo ultimo lavoro, “L’uomo della provvidenza”, e parlerà di odio, intolleranza e culto della personalità. Presente in studio anche il re delle televendite televisive Giorgio Mastrota. Durante la trasmissione interverranno anche Lello Arena, Fabio Celenza e il musicista cubano Omar Sosa.

Lo share della scorsa puntata

La scorsa puntata di Propaganda Live ha tenuto davanti alla tv 867.000 spettatori con uno share del 4.9 per cento, risultando il sesto programma più visto del prime time del 25 settembre. Ha preceduto la trasmissione di Diego Bianchi in quinta posizione lo show satirico di Fratelli di Crozza su Nove, scelto da 1.209.000 spettatori (5.2% di share).

Backstage puntata 3

Il backstage della terza puntata, a cura di Pierfrancesco Citriniti.#propagandalive

Geplaatst door Propaganda Live op Maandag 28 september 2020

Tagged in:

La7