Propaganda Live su La7, il programma di satira e attualità condotto da Diego Bianchi, torna stasera in tv (venerdì 2 aprile) con una nuova puntata dedicata ai fatti più caldi dell’attualità italiana e internazionale analizzati come sempre nella chiave ironica e scanzonata che è da sempre il marchio distintivo del programma. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento in programma stasera, 2 aprile 2021.

Propaganda Live (2 aprile), ospiti e anticipazioni

Stasera nello studio di Propaganda Live (2 aprile) si parte con l’’intervista a Paolo Rossi, l’amatissimo attore comico protagonista di film e trasmissioni televisive di successo. Con lui si parlerà di cultura, teatro e molto altro, con l’obiettivo di portare l’attenzione sulla crisi che sta vivendo il mondo dello spettacolo in epoca di pandemia. Spazio poi al consueto e seguitissimo reportage di Diego Bianchi. Questa settimana “Zoro” ci porterà in Basilicata e tratterà due temi quanto mai d’attualità: vaccini e lavoro. Telecamerina alla mano il conduttore di Propaganda Live è stato a Melfi, dove hanno appena preso il via le vaccinazioni degli over 80 e dove i timori sul futuro del polo automobilistico Fiat tengono in angoscia i lavoratori, spaventati dalla possibilità di veder chiuse o ridimensionate le loro fabbriche. Poi andremo nel potentino, al seguito della squadra mobile dell’Esercito inviata dal commissario straordinario Figliuolo per supportare le vaccinazioni dei più fragili, impossibilitati a spostarsi con mezzi propri verso i centri vaccinali.

Paolo Rossi - Ospite a Propaganda Live stasera 2 aprile

Paolo Rossi – Ospite a Propaganda Live stasera 2 aprile

La puntata di Propaganda Live in onda oggi 2 aprile proseguirà poi con un nuovo monologo di Valerio Aprea e con le imperdibili parodie di Fabio Celenza. L’ospite musicale della serata sarà il rapper e cantautore avellinese Ghemon, ammirato a Sanremo 2021 con il brano “Momento perfetto”. In studio, come ogni venerdì sera, ci saranno Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata oltre al mitico Makkox, che farà ridere e riflettere il pubblico a casa con le sue geniali vignette.

Propaganda Live (2 aprile) stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

Stasera Propaganda Live andrà in onda come ogni venerdì su La7 a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Il talk show di Diego Bianchi "Zoro" - Stasera in tv su La7

Il talk show di Diego Bianchi “Zoro” – Stasera in tv su La7

Ascolti tv Propaganda Live – La puntata di venerdì scorso al 6% di share

Sette giorni fa Propaganda Live ha tenuto davanti allo schermo 1.119.000 spettatori con uno share del 6%.

Propaganda Live – Rivedi in streaming l’ultima puntata

Tagged in:

La7